annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gift of life

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gift of life

a cosa serve?

Quando questa spell è castata su di te ad esempio se muori nell'arco in cui l'effetto della spell è ancora attivo allora ti autoressa.
    Una volta che arriva il gump finisce il suo effetto a prescindere dai secondi che mancano perchè finisca e come ti ressi devi ricastare la spell per godere ancora dei suoi benefici.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e aggiungo che quando ti autoressi recuperi il contenuto del backpack automaticamente e se la casti sul tuo pet, anche lui diventa capace di autoressarsi sempre se la spell è attiva.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        e aggiungo che quando ti autoressi recuperi il contenuto del backpack automaticamente e se la casti sul tuo pet, anche lui diventa capace di autoressarsi sempre se la spell è attiva.
        Sei sicuro di questo?
        Ho provato e non mi trovo niente nel backpack.
        Sarà perchè la sto ancora macrando e sono basso con la skill oppure non è rilevante la cosa?
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ma ho una % che mi ressi o mi ressa sempre?

Commenta

Ti ressa sempre finchè non finisce la durata della spell.

Commenta

ma allora è veramente cattivo! lol quanto dura circa?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Sei sicuro di questo?
                Ho provato e non mi trovo niente nel backpack.
                Sarà perchè la sto ancora macrando e sono basso con la skill oppure non è rilevante la cosa?
                Mi sono confuso scusate ho scambiato il ritorno del backpack col fatto che quando ti ressi sei a meta' vita, mea culpa
                La durata va in base alla skill di spelweaving da minimo 1 minuto ad un massimo di 11, il massimo lo puoi raggiongere avendo un arcane focus nel backpack, ogni +1 di arcane focus ti aggiunge 1 minuto in piu alla durata di gift of life.
                Ultima modifica di TheWhitezone; 27-03-2011, 18:29.

Commenta

se ti ressi con gift hai metà vita?
                  (quanto dura la spell?)

Commenta

Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
                    se ti ressi con gift hai metà vita?
                    (quanto dura la spell?)
                    ho editato il post precedente.

Commenta

grazie mille it can be closed if you have done with your problems :-)
                      thanks!!

Commenta

(you come voi non tu riferito che vi stavate facendo anche voi domande)

Commenta

Sto operando...
                        X