a cosa serve?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gift of life
Comprimi
X
-
Quando questa spell è castata su di te ad esempio se muori nell'arco in cui l'effetto della spell è ancora attivo allora ti autoressa.
Una volta che arriva il gump finisce il suo effetto a prescindere dai secondi che mancano perchè finisca e come ti ressi devi ricastare la spell per godere ancora dei suoi benefici.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe aggiungo che quando ti autoressi recuperi il contenuto del backpack automaticamente e se la casti sul tuo pet, anche lui diventa capace di autoressarsi sempre se la spell è attiva.
Ho provato e non mi trovo niente nel backpack.
Sarà perchè la sto ancora macrando e sono basso con la skill oppure non è rilevante la cosa?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ti ressa sempre finchè non finisce la durata della spell.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSei sicuro di questo?
Ho provato e non mi trovo niente nel backpack.
Sarà perchè la sto ancora macrando e sono basso con la skill oppure non è rilevante la cosa?
La durata va in base alla skill di spelweaving da minimo 1 minuto ad un massimo di 11, il massimo lo puoi raggiongere avendo un arcane focus nel backpack, ogni +1 di arcane focus ti aggiunge 1 minuto in piu alla durata di gift of life.Ultima modifica di TheWhitezone; 27-03-2011, 18:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggiose ti ressi con gift hai metà vita?
(quanto dura la spell?)
Commenta
Commenta