annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magic Jewlery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magic Jewlery

Mi è venuto un dubbio sui monili craftabili da un tinker: se leggo le proprietà dei vari monili su UO guide quelli piu' appetibili sarebbero blue diamond ring e dark sapphire o white pearl bracelet.. però le gemme piu' richieste sono gli ecru citrine.. qualcuno me lo sa spiegare? Sono sbagliate le proprietà su uoguide? Dove posso trovare un elenco delle proprietà possibili con eventualmente le probabilità di uscita?

Grazie
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Sono corrette, ma ti posso assicurare che gli anelli e bracciali che crafti con quelle gemme sono pietosi, così come gli ecru, infatti la probabilità che ti esca un ecru ring sgravo sono poche proprio perché ti si devono accoppiare bonus che insieme rendono il ring sgravo, ed è difficilissimo. Ovviamente è tutto random, quindi puoi avere fortuna con pochi tentativi e ti esce un ring formidabile, oppure craftarne centinaia e centinaia e ti escono solo ring mediocri.

Commenta

ok.. ma allora perchè solo gli ecru sono richiesti?
      sigpic

Commenta

Perchè hai la possibilità di avere ep50 sul ring (cosa che ti da solo l'ecru citrine e non le altre gemme), ormai un must per tutti i pvp e utilizzato da alcuni anche in pvm.

Commenta

ah ok.. quindi di fatto le proprietà sono le stesse per tutti e cambia solo enhance potion?
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            ah ok.. quindi di fatto le proprietà sono le stesse per tutti e cambia solo enhance potion?
            praticamente per ogni monile magico ci sono delle caratteristiche determinate e quando lo crafti almeno uno per forza di quelle caratteristiche ti viene sul monile craftato. in più può uscirti oltre a quella caratteristica altre a caso che variano da 1 a 6 mi sembra o cmq cambia per ogni tipo di anello quindi in sintesi tutti i monili magici possono uscirti uguali con le stesse caratteristiche ma l'ecru citrine ring come caratteristica fissa ha anche enchance potion 50 che se sommata ad eventuali altre caratteristiche diventa una bomba mentre tutte gli altri non ce l'hanno.

Commenta

Sto operando...
            X