annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magie da necro e karma...help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magie da necro e karma...help!

    scusate qualcuno di voi sa dirmi quanto karma toglie ogni magia da necro che si casta?grazie in anticipo.



    grazie kashmiro :*

  • #2
    Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno di voi sa dirmi quanto karma toglie ogni magia da necro che si casta?grazie in anticipo.
    non ne ho idea prova a vedere utilizzando il sito di uodreams che ti dice karma e fama o se sei premium direttamente dal game con il menu premium.
    se il tuo problema è avere un pg che casti spesso magie di necro avendo un karma positivo mi sa che è un'impresa suicida.

    Commenta


    • #3
      mi serve sapere quanto tempo mi bastano 15k di karma positivo :\



      grazie kashmiro :*

      Commenta


      • #4
        tieni d'okkio il karma dal sito come ti ha detto slutdibrut.... è l'unica soluzione
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          asd ti bastano 15k di karma positivo? cioè il massimo

          avendo necro non si può avere. tutte ste cose valgono per un pg mago necro ma ad esempio col tanker che ha necromancy a 99 è più facile avere karma positivo

          Commenta


          • #6
            devi farti un war-necro da pvp?
            cmq non penso duri molto... ti è più facile fare una prova...

            anche perchè, e potrei dire una cagata, mi sembra che più il karma è alto, maggiore è il karma che perdi con una sola magia...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              devi farti un war-necro da pvp?
              cmq non penso duri molto... ti è più facile fare una prova...

              anche perchè, e potrei dire una cagata, mi sembra che più il karma è alto, maggiore è il karma che perdi con una sola magia...
              si volevo provarlo..cmq vabhè mi sa che cambio tutti sti cazzi e mazzi già mi stanno facendo girare i cojotes :\



              grazie kashmiro :*

              Commenta


              • #8
                =O lo vuole sapere per il torneo 3 vs 3 cosi da riuscire a fare tutto il torneo con 15k di karma =O ... Si cmq secondo me riesci a farlo tutto il torneo !!
                sigpic

                Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                  si volevo provarlo..cmq vabhè mi sa che cambio tutti sti cazzi e mazzi già mi stanno facendo girare i cojotes :\
                  non so come sia il pvp di cui parlate cmq avevo visto una volta un template che aveva necro a 40 per fare blood oat ai compagni di gilda durante il pvm e forse per mettersi il wraith form per il mana.

                  per caso non potreste postarmi il pvp con necro di cui parlate? mi avete fatto incuriosire grazie

                  Commenta


                  • #10
                    combat 120
                    necro 100
                    ss 120
                    rs 115
                    tactics 120
                    chival 55
                    anatomy 90

                    all'incirca, puoi a scelta puoi abbassare alzare necro, togliere anat per solo healing (cura poco, ma cura)...

                    in genere la combat è archery...

                    cmq di solito non ci si trasforma, se la gente lo scopre poi si prende un undead slayer e ti massacra... sarebbe come girare senza ress spell XD
                    Ultima modifica di doomer; 25-03-2011, 19:10.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X