scusate qualcuno di voi sa dirmi quanto karma toglie ogni magia da necro che si casta?grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
magie da necro e karma...help!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggioscusate qualcuno di voi sa dirmi quanto karma toglie ogni magia da necro che si casta?grazie in anticipo.
se il tuo problema è avere un pg che casti spesso magie di necro avendo un karma positivo mi sa che è un'impresa suicida.
-
tieni d'okkio il karma dal sito come ti ha detto slutdibrut.... è l'unica soluzione. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
devi farti un war-necro da pvp?
cmq non penso duri molto... ti è più facile fare una prova...
anche perchè, e potrei dire una cagata, mi sembra che più il karma è alto, maggiore è il karma che perdi con una sola magia...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiodevi farti un war-necro da pvp?
cmq non penso duri molto... ti è più facile fare una prova...
anche perchè, e potrei dire una cagata, mi sembra che più il karma è alto, maggiore è il karma che perdi con una sola magia...
grazie kashmiro :*
Commenta
-
=O lo vuole sapere per il torneo 3 vs 3 cosi da riuscire a fare tutto il torneo con 15k di karma =O ... Si cmq secondo me riesci a farlo tutto il torneo !!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggiosi volevo provarlo..cmq vabhè mi sa che cambio tutti sti cazzi e mazzi già mi stanno facendo girare i cojotes :\
per caso non potreste postarmi il pvp con necro di cui parlate? mi avete fatto incuriosire grazie
Commenta
-
combat 120
necro 100
ss 120
rs 115
tactics 120
chival 55
anatomy 90
all'incirca, puoi a scelta puoi abbassare alzare necro, togliere anat per solo healing (cura poco, ma cura)...
in genere la combat è archery...
cmq di solito non ci si trasforma, se la gente lo scopre poi si prende un undead slayer e ti massacra... sarebbe come girare senza ress spell XDUltima modifica di doomer; 25-03-2011, 20:10.
Commenta
Commenta