annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Patch client

Io sono stata costretta a patchare il client di osi fino alla fine, altrimenti non posso giocare. Ora però la grafica di UODream è tutta sballata.
    C'è un sistema per risolvere questa cosa, tenendo presente che giocando su osi non posso non patchare il client?
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
    Io sono stata costretta a patchare il client di osi fino alla fine, altrimenti non posso giocare. Ora però la grafica di UODream è tutta sballata.
    C'è un sistema per risolvere questa cosa, tenendo presente che giocando su osi non posso non patchare il client?
    Grazie
    qui abbiamo problemi patchando fino alla fine dovresti fermarti alla versione 7.0.11.2, premi cancel quando arrivi a questa patch

visto che giochi anche su osi ti consiglio se hai una partizione diversa sul hard disk installa nuovamente il gioco fermandoti alla versione che ti ho indacto sopra o ancora meglio rinomina il client di osi con un 1 finale e fatti dare ( te lo passo anche passare io) un client 7.0.11.2 così da poter giocare qui e su osi
    Ultima modifica di Marino; 24-03-2011, 22:45.

Commenta

se ho capito bene cioe che giochi anche su osi, devi fare un altra installazione del gioco e patchare giusto...altrimenti segui cio che ti ha detto marino
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Io ho già due diverse installazioni del gioco.
        Una per osi, con il client originale, e un'altra, con il client che ho preso su questo sito ( e che ovviamente uso per giocare su UODreams).
        Il client di osi NON posso toccarlo. Dovrei fare una terza installazione? Di OSI, fermando la pacth?
        Mi sa che non si possa fare....
        C'è qualcuno dello staff che gioca o va su OSI? Spero di si, così potrebbe spiegarmi bene ( sono molto imbranata su queste cose) come devo fare
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

scusa, se hai gia due installazioni di cui una è per uodreams, allora nn abbiamo capito bene qul'e il tuo problema.... se e questione di patch basta disinstallare e reinstallare patchando giusto

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Forse non mi sono spiegata bene. O non ho capito, che è molto più verosimile
            Io ho l'istallazione classica, di osi , in una cartella. Patchata fino alla fine perchè devo fare per forza così.
            Poi ho scaricato il client di UODreams dal sito, che è un exe e si è creato da solo la sua cartella, come se fosse un'altra installazione di UO.
            Da questa cartella io usavo il client per giocare a UODreams, e se volevo andare su OSI invece usavo il client dentro la cartella dell'istallazione di OSi ( a dire la verità lanciavo assist).
            Ora invece se uso il client della cartella di UODreams la grrafica è tutta sbagliata.
            Spero stavolta di essermi spiegata meglio.
            Cosa faccio? Non posso installare due volte osi. Ti incasina tutto e non funziona più niente.
            Quindi, cosa faccio?
            La spiegazione di Marino non l'ho capita.
            Cosa dovrei fare? Installare una seconda volta UO cambiando il nome, ma poi??
            Non si gioca con la cartella "vera" di osi, su uodreams, no?
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

allora, forse ho capito e quindi devi fare cosi:
              1) la cartella che hai scaricato di uo dreams la cancelli;
              2) reinstalli il gioco con una nuova installazione e di conseguenza un nome diverso: se la cartella dove tu giochi gia su osi è cosi: c:\programmi:\osi
              --> la nuova installazione la puoi chiamre: c:\ programmi\uodreams
              3) il client della nuova installazione lo patchi fino alla versione 7.0.11.2 e il gioco è fatto

in questo modo dovrebbe andare tutto ok
              facci sapere

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ok grazie
                Hai centrato il problema.
                Domani lo faccio perchè mi ci vuole un po' di tempo.
                Ma ho un dubbio. Il client di uodreams non è decriptato?
                Se faccio una nuova installazione e non voglio usare razor, come devo fare?
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

Commenta

puoi loggare lo stesso solo col client, io uso sempre razor abbinato con easy uo, pero puoi loggare anche tramite injection, almeno credo anche se ho qualche dubbio con quest'ultima versione del client,,,,,aspetta magari qualcuin'altro che ne sa di piu

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sono giorni che aspetto qualche scripter
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

Commenta

Per fortuna non mi sono fatta Premium.....
                      Emeralde Norwind
                      ICQ 146447909
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X