annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droppare oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• droppare oggetti

ma non si può più droppare gli oggetti sotto il proprio pg?? cioè a (0,0,0)
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
    ma non si può più droppare gli oggetti sotto il proprio pg?? cioè a (0,0,0)
    Ho notato anche io sta cosa up

Commenta

potete spiegare meglio non ho capito!
      il drop non avviene più nel bagpack?

Commenta

Originariamente inviato da 29Poseidone68 Visualizza il messaggio
        potete spiegare meglio non ho capito!
        il drop non avviene più nel bagpack?
        non c'entra nulla con il drop degli arte
        stiam parlando del posare a terra gli oggetti dallo zaino
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

è stato fatto col nuovo fix.... nn si possono piu appoggiare gli oggetti ai piedi del pg
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è stato fatto col nuovo fix.... nn si possono piu appoggiare gli oggetti ai piedi del pg
            ok grazie,
            molto utile....

Commenta

Come detto da dave, NON si possono più mettere oggetti sullo stesso tile del pg.
              Probabilmente in molti l'avrete notato quando usate il minerscorna...
              Probabilmente è una protezione contro eventuali script lamer di autodrop oggetti
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                Come detto da dave, NON si possono più mettere oggetti sullo stesso tile del pg.
                Probabilmente in molti l'avrete notato quando usate il minerscorna...
                Probabilmente è una protezione contro eventuali script lamer di autodrop oggetti
                No,Pano l'ho scoperto ieri in pvp quando aveva l'orda SL dietro e non ci è rimasto molto bene!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si penso per il fatto del pvp, una volta su felucca ho visto gente ke tirava i tavoli pur di far boxare la gente lol

Commenta

E' così anche su OSI.

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      si penso per il fatto del pvp, una volta su felucca ho visto gente ke tirava i tavoli pur di far boxare la gente lol
                      si ma le bagball son sempre state droppate...... poi quello era vash che droppava i mobili dell'IKEA

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
                      E' così anche su OSI.
                      quindi è definitivo??

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        No,Pano l'ho scoperto ieri in pvp quando aveva l'orda SL dietro e non ci è rimasto molto bene!!!

Commenta

Sto operando...
                        X