annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info arms lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info arms lore

questa skill influenza bowcradt tailor e black? per quanto riguarda l'uso dei kit runici?

Originariamente inviato da Firello Visualizza il messaggio
    questa skill influenza bowcradt tailor e black? per quanto riguarda l'uso dei kit runici?
    questa skill influenza il craftaggio degli oggetti/armi/armature/scudi migliorando le caratteristiche o cmq aumentando la possibilità di farli migliori per blacksmithy tailoring bowcrafting tinkering e carpentery

Commenta

Per la precisione:in teoria se è OSI il sistema di crafting gli scudi non vengono colpiti dalla skil A.Lore.

Nella fattispecie di tailoring il pezzo di armor prende 5 resistenze in più distribuite o meno fra le varie ress.
      Invece per i craft delle armi di black aumenta del 5% il damage increase dell'arma passando così a 40 DI anzichè i soliti 35 dell'exceptional.

Per bowcrafting credo valga lo stesso discorso di black ma non sono informato quindi in teoria ti permette di portare il DI a 40.

Di carpentry e tinkering invece non conosco in che maniera la skill sia correlata,ma personalmente dubito lo sia visto che non si producono item con proprietà runiche.

p.s. ogni 20 punti di A.Lore hai 1% appunto di DI su armi oppure 1 res random sulle armor.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 23-03-2011, 19:17.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

grazie siete stati preziosi ^^.

ps: mi gilderete mai pain ?

Commenta

Se vuoi fare richiesta ,falla a pure a Kash (Marku no è solo il nostro lavaciole ma si spaccia per vice-GM),io valgo come il due di picche.

Rimpiango Badoglio quando si accollava tutto il lavoro!!!!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Per la precisione:in teoria se è OSI il sistema di crafting gli scudi non vengono colpiti dalla skil A.Lore.

Nella fattispecie di tailoring il pezzo di armor prende 5 resistenze in più distribuite o meno fra le varie ress.
            Invece per i craft delle armi di black aumenta del 5% il damage increase dell'arma passando così a 40 DI anzichè i soliti 35 dell'exceptional.

Per bowcrafting credo valga lo stesso discorso di black ma non sono informato quindi in teoria ti permette di portare il DI a 40.

Di carpentry e tinkering invece non conosco in che maniera la skill sia correlata,ma personalmente dubito lo sia visto che non si producono item con proprietà runiche.

p.s. ogni 20 punti di A.Lore hai 1% appunto di DI su armi oppure 1 res random sulle armor.
            http://www.uoguide.com/Arms_Lore

su tinker e carpentery influenzerà penso gli anelli magici forse o cmq le armi che si craftano con carpentery di tinker non ricordo a parte i ring cosa si può fare

Commenta

Sul tuo link non leggo che vada a toccare tinkering ,ma che in maniera passiva salga macrando tinkering.
              Leggo unicamente ciò che avevo scritto:
              • Gives a +1% Damage Increase bonus to all exceptionally crafted weapons for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster).
              • Gives +1% in a random resistance on exceptionally crafted armor for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster)

Sono di fretta perchè sto uscendo quindi potrei aver letto male al limite mi sbugiardi :P

Commenta

Sono di fretta perchè sto uscendo quindi potrei aver letto male al limite mi sbugiardi :P
                Passive
                Arms Lore also may be gained by constructing weapons or armor, but not shields nor ammunition. There are five skills which allow this: Blacksmithing, Tailoring, Carpentry, Tinkering, and Bowcraft.

Commenta

qui ci sono tutte le info a riguardo nel dettaglio
                  Arms Lore was no longer considered a "Useless" skill as of Publish 44 which was released in April of 2007. It now compliments the crafting of armor and weapons in the following ways.

* Gives a +1% Damage Increase bonus to all exceptionally crafted weapons for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster).
                  * Gives +1% in a random resistance on exceptionally crafted armor for every 20 skill points (up to +5% at Grandmaster)
                  - these bonuses apply to all crafted weapons (metal or wood) and armors (leather, metal, and wood);
                  - these bonuses stack, or combine, with properties imparted by Runic Tools

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                    Passive
                    Arms Lore also may be gained by constructing weapons or armor, but not shields nor ammunition. There are five skills which allow this: Blacksmithing, Tailoring, Carpentry, Tinkering, and Bowcraft.

mi sa che hai bisogno di qualche lezione di inglese.

sono dal palmare dunque sarò breve: puoi alzare la skill costruendo armi od armature ma non con scudi o freccie. ci sono 5 skill che lo permettono Blacksmithing, Tailoring, Carpentry, Tinkering, and Bowcraft.

proprio come avevo scritto:
                    ma che in maniera passiva salga macrando tinkering
                    p.s. mi sembra che con tinkering si facciano robe tipo cleaver e dunque,per logica, credo che anch'essi prendano i 5 punti in DI. Altresì penso che però questa sia un'informazione poco imteressante.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-03-2011, 19:28.

Commenta

mi sa che hai bisogno di qualche lezione di inglese.

sono dal palmare dunque sarò breve: puoi alzare la skill costruendo armi od armature ma non con scudi o freccie. ci sono 5 skill che lo permettono Blacksmithing, Tailoring, Carpentry, Tinkering, and Bowcraft.

proprio come avevo scritto:
                      ma dovrebbero influire anche sulle caratteristiche delle armi che crafti con carpentery però ora che ci penso i kit runici di carpentery non esistono più da un sacco cme i bod di carpentery una volta era cosi prob tolti i bod e i kit runici non influisce più
                      asd qui sfociamo in megadibattiti

Commenta

I kit di carpentry? Non li ho mai sentiti,si vede che non faccio bod arms lore c'è da un paio d anni mi sa.

leggi il ps del post precendente e se hai il tinker prova per favore

Commenta

i kit di carpenty si ottengono come quelli per bowcraft, ma sembra che da noi manchi la quest...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            i kit di carpenty si ottengono come quelli per bowcraft, ma sembra che da noi manchi la quest...
                            si da noi l'hanno tolta come hanno tolto i bod probabilmente non e li cagava nessuno

Commenta

Sto operando...
                            X