annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS e STAT cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOS e STAT cap

    Non mi è chiara una cosa delle SOS per aumentare lo skill cap:

    se io ne uso una (ad esempio +15) ilo mio stat cap da 225 va a 225+15 e fin qui tutto ok.. ma se ottengo punti bonus per il fatto di avere il pg da un tot mesi (è così su questo server vero?) li ottengo indipendentemente dalle SOP vero?

    Cioe'.. se un pg YOUNG usa una SOS +15 il suo stat cap va a 240 e poi dopo 6 mesi a 245?

    E se un pg che ha più di 6 mesi di vita (e quindi presumibilmente uno stat cap 225+5) una la stessa SOS +15 va a 245.. giusto?

    In pratica: il bonus delle SOS si sommano a quello delle anzianità?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    olaf il fatto del tempo è x lo skill cap...dopo 3 mesi t aumenta di 5...e anzi di 700 arrivi a 705 e via via così fino a 720...
    le stat nn centrano nulla...

    Commenta


    • #3
      ah ok tnx.. ma quindi allora niente punti bonus nelle sta per l'anzianità? Allora ho letto male io grazie!
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        no...solo x lo skillcap generale...x le stat solo i sos possono alzarlo fino a un max di 250 col +25..

        Commenta


        • #5
          Ne approfitto io per una chiarimento sulle SOS.
          Se bevo una +20, e successivamente bevo la +5 overcap ha qualche senso? Cioè, se dopo ancora bevo una +25, ottengo un totale di +30 oppure ho ''bruciato'' la +5over ?
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            non so bene come funge, perchè non l'ho mai usata..

            so di sicuro che la overcap senza +25 non da nulla..., ma non so se te la beve cmq o no (penso di no)
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              La overcap è utilizzabile solo se si ha la sos 25 sul pg.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X