annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help me

    Ho un po di domande da fare:
    1) A luna in stalla si possono ressare i pet ora vale anche per hyriu o pet di livello più alto o ci vuole veterinari?
    2) La skill arms love ha mica qualche % su item o enchanty che fai con Kit o minerali vari? (del tipo ha più possibilità di uscire pezzi più forti)
    3) Per l’armor dei dragon swamp ho sentita che si deve anche riparare è una cazzata?

    Ps. grazie

  • #2
    1) Vale per tutti, solo che piu son forti piu' costa ressarli
    2) Aggiunge bonus a quello che crafti (vedi http://www.uoguide.com/Arms_Lore )
    3) Non si ripara, si rompe dopo un po' e devi rimetterne una nuova.

    Commenta


    • #3
      ultima domanda lo swamp dragon se io ho un mago necro assorbe il 20% del danno fisico?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
        ultima domanda lo swamp dragon se io ho un mago necro assorbe il 20% del danno fisico?
        Lo swamp assorbe danno se ha la sua armatura chiamata Dragon barding, che può essere craftata da un blacksmith. Se esce un'armatura normal essa assorbirà il 10% del danno (sia fisico che magico), se l'armatura è Exceptional assorbirà il 20% di danno (sia fisico che magico).

        Dalla pagina che ti ho linkato:
        "This is done by absorbing a percentage of all damage received. Exceptional dragon barding allows a Swamp Dragon to absorb 20% of the damage inflicted upon the rider, while non-exceptional barding provides only a 10% reduction. The damage reduction only works against monsters, not in PvP combat."
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X