annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macraggio skill..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macraggio skill..

    salve a tutti.. ^^
    ho un pg tanker a cui mancano un centinaio di punti skill per raggiungere il cap.. oggi pomeriggio ho deciso di aggiungere i punti mancanti con vari train presi a caso tanto per arrivare a 700 in modo da alzare le stat (preferisco alzare prima possibile le stat per poi finire le skill del pg).. alla fine sono arrivato a 690 e ho pensato di arrivare a 700 (mio attuale skill cap) macrando animal lore da 24 a 34.. allora compro un cane e faccio macro che utilizza la skill sul pet ogni 2 secondi.. provo a piedi da fermo, provo in barca ma la skill non sale.. avvio macro sale di 0.2 0.3 punti all'inizio e poi rimane immobile.. è normale tutto ciò? forse gli ultimi punti sono piu difficili da macrare?
    non ho ancora raggiunto lo skill cap, e la skill che vorrei alzare ora (animal lore) è ancora bassa..
    ICQ : 639-728-420

  • #2
    sale 0.3 ogni pet.. poi devi killarlo e ricominciare con altro pet..consiglio..compra altre skill
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      se proprio ti manca poco fai un train di maditation o focus per raggiungere skill cap sono le più veloci in questi casi, poi finite le stat le metti in discesa e ti finisci di skillare il pg

      Commenta


      • #4
        ho gia alzato focus e medit a 100 xD comunque mi mancano meno di 10 punti.. e vash quello che dici tu non è per taming 0.3 per pet? io devo skillare animal lore..
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          qualsiasi cosa richieda un target in genere da max 0.3pt per target, tranne le combat
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            cmq nn sono vash ma gatsu
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              non macrare le stats finisci le skill prima sennò ci metti ill doppio del tempo macri tutte le skill che ti servono e intanto che le macri ti salgono le stats poi raggiunto quando hai finito di macrarti le skill che ti servono per il pg sistemi le stats che dovrebbero essere già salite un pò insieme alle skill.
              non serve macrare prima le stats parti con un pg con stats 60 10 10 e macri le skill

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                cmq nn sono vash ma gatsu
                hai ragione chiedo scusa xD

                grazie a tutti per le informazioni e per i consigli ^^
                ICQ : 639-728-420

                Commenta

                Sto operando...
                X