annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocabilita' mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giocabilita' mago

sono un pazzo a fare come pg da pvp un mago con un ping a 150? cosa mi consigliate di fare?

[ADE]–[Fear]

di usare una leafblade non serve niente devi avere un solo tasto e sperare nel random

Commenta

[ADE]–[Fear]

Commenta

non lo so perchè non ho mai giocato un mago in pvp, ma puoi sempre fare un war o un archer XD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

dai ragazzi, qualcuno che ne sa un po' mi dice se ha senso portare avanti un mago e cercare di imparare ad usarlo bene, avendo un ping cosi' elevato?

[ADE]–[Fear]

Commenta

te prova e non demordere...
            a forza di prenderle imparerai a giocarlo xD

cmq mago come?(intendo le skill)

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

mago necro ninja

[ADE]–[Fear]

Commenta

Se pinghi tanto è sconsigliato il mago, proprio perché sul tempo di cast il ping incide e non poco. A mio parere se hai quel ping ti converrebbe usare un pg monomazzetta o al limite un archer, dove il ping ha la sua importanza ma nettamente minore che sul mago

Commenta

mannaggia e dire che l'avevo terminato ieri

[ADE]–[Fear]

Commenta

allora forse ti conveniva chiedere prima di macrare :P Cmq da 120 in su il ping comincia a farsi sentire..

Commenta

colpa della peculiarita' nell'essere soggetto a seguire una linea di piacere...sono cocciuto ed ingenuo, mannaggia a me
                      ahhh va beh... grazie ragazzi della vostra attenzione verso il mio problema.
                      sapete darmi una soglia di accettazione per il ping del mago?
                      vedo un po' se la causa dei miei problemi è appunto questo periodo di stallo del server.
                      vogliate scusarmi se persevero con la mia ostinatezza. grazie a tutti

[ADE]–[Fear]

Commenta

Da 0ms a 140ms il mago in pvp è giocabile

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Da 0ms a 140ms il mago in pvp è giocabile
                          Sicuro susy?Badoglio ad esempio che pinga sui 70ms circa mi dice che c'è già un po di differenza.

Poi boh mi fido delle tue parole non giocandolo.

Al thread starter consiglio di cambiare assolutamente template quello che dice Admire è assolutamente vero,ma anche per il war ping ormai è relativamente importante visto il cast di spell come remove curse e close wounds.

Ovviamente se puoi col tempo ovviare al problema ping minacciando sino alla morte il tuo provider o eventualmente cambiandolo allora continua sulla falsariga del mago visto che ti piace.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2011, 16:02.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho ricontrollato il ping di recente mi si sta stabilizzando sul 70-65

forse aver speso + di 50kk per l'equip del mago non sara' una scelta di cui pentirmi.
                            HUHAuhaUHuahuHauhH.

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
                            X