sono un pazzo a fare come pg da pvp un mago con un ping a 150? cosa mi consigliate di fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
giocabilita' mago
Comprimi
X
-
non lo so perchè non ho mai giocato un mago in pvp, ma puoi sempre fare un war o un archer XD
Commenta
-
Se pinghi tanto è sconsigliato il mago, proprio perché sul tempo di cast il ping incide e non poco. A mio parere se hai quel ping ti converrebbe usare un pg monomazzetta o al limite un archer, dove il ping ha la sua importanza ma nettamente minore che sul mago
Commenta
-
colpa della peculiarita' nell'essere soggetto a seguire una linea di piacere...sono cocciuto ed ingenuo, mannaggia a me
ahhh va beh... grazie ragazzi della vostra attenzione verso il mio problema.
sapete darmi una soglia di accettazione per il ping del mago?
vedo un po' se la causa dei miei problemi è appunto questo periodo di stallo del server.
vogliate scusarmi se persevero con la mia ostinatezza. grazie a tuttiIcq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDa 0ms a 140ms il mago in pvp è giocabile
Poi boh mi fido delle tue parole non giocandolo.
Al thread starter consiglio di cambiare assolutamente template quello che dice Admire è assolutamente vero,ma anche per il war ping ormai è relativamente importante visto il cast di spell come remove curse e close wounds.
Ovviamente se puoi col tempo ovviare al problema ping minacciando sino alla morte il tuo provider o eventualmente cambiandolo allora continua sulla falsariga del mago visto che ti piace.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2011, 16:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta