annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EventualeBug

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EventualeBug

    Ciao ragazzi sono Alessio il mio maghetto si chiama sir Mcoy.Gioco da 2 giorni con questo personaggio e ho trovato purtroppo un bug.Appena apro il libro delle magie praticamente non vedo tutte le magie,sotto e ho 9 trascinate ieri.Spero che qualcuno mi dia una rispota anche perche dovrei iniziare a macrare e non vedendo / avendo tutte le magie non posso!.Vi ringrazio saluti Alessio.

  • #2
    fai cosi.. Skills e nuovo gruppo...e le vedi
    Icq:388-542-750
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

    Commenta


    • #3
      Compra un libro con tutte le magie

      Commenta


      • #4
        quando crei un personaggio nuovo il libro delle magie non è completo, ne possiedi solo 12 mi sembra... per poter usare le magie dovrai comprarle/crearle/trovarle nei mostri e trascinarle nel libro... magery ha 64 spell, ma non tutte possono essere comprate dagli NPC mage... il modo più rapido è usare i vendor degli altri giocatori o chiede ad un amico che ha Inscription...

        Commenta


        • #5
          Ragazzi stavo provando ad reinstallare vi ringrazio tutti per la partecipazione..adesso faro come descritto da un utente provero a fare New ! Ciao a tutti buon game.Sir Mcoy

          Commenta


          • #6
            Gran calma
            Penso che l'utente che ti ha detto di fare new si riferisse al menu delle SKILL e non al libro delle MAGIE del mago.
            I libri COMPLETI da MAGO (skill magery) hanno 64 spell e non li trovi ingiro dai vendor normali. L'unica soluzione e farti dare/comprare un libro da qualche player o da un vendor di quelli dei player.
            Al limite se hai difficolta' avvisa qui' in forum. O io o qualcuno passiamo e te ne diamo uno


            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Nono non e questione di trovarli/comprarli/, il fatto è che non li vedo proprio.Clicco sul libro (spellbook) dopodiche dopo averlo aperto non vedo le magie.Cioe doppio click e nulla non ci sono le magie,vuoto.

              Commenta


              • #8
                puoi fare uno screen?
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #9
                  precisamente non so postarlo, ma e semplicissima la cosa.avvio il gioco dopo averlo avviato clicco su inventory apro lo spellbook e non mi compare nulla.Mi compare il libro vuoto con i vari circoli (1 circle 2 circle ecc..ecc.), ma le magie i quadretti non ci sono :/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da aiukiuio9210 Visualizza il messaggio
                    precisamente non so postarlo, ma e semplicissima la cosa.avvio il gioco dopo averlo avviato clicco su inventory apro lo spellbook e non mi compare nulla.Mi compare il libro vuoto con i vari circoli (1 circle 2 circle ecc..ecc.), ma le magie i quadretti non ci sono :/
                    se hai poche magie nello spellbook apri e non le vedi vuol dire che non hai magie di quello specifico circolo essendoci 8 circoli ( quindi 8 pagine) cambia pagina ( e quindi circolo) e le trovi tutti i libri funzionano cosi. la pagina la giri sull'orecchia del libro in alto a destra e sinistra

                    Commenta


                    • #11
                      se doppioclicchi ti va direttamente all'ultima(doppioclick in alto a dx) o alla prima pagina(il alto a sx)...
                      Le prime 8pagine sono riservate all'elenco delle spell dei relativi circoli...
                      Se clicchi sul nome di una spell nell'elenco ti porta alla pagina corrispondente, quella col quadratino x intenderci...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #12
                        Credo sia invece come descritto sulla pagina inziare di UO Dreams un errore di tooltip,forse e dovuto a quello.Provo a patchare FINO alla 7.0.1.1.2 come prevista nel forum (io l'avevo aggiornata tutta)

                        Commenta


                        • #13
                          mmm... Ok...

                          In caso scarica razor, sul sito c'è il link, che è un programma che ti semplifica di molto la vita, anche nel settare i tasti...
                          Cosi puoi settare un tasto su razor e non hai bisogno di tenere 1000icone in game XD
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X