annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smoke bomb ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smoke bomb ?

    Ma sbaglio o le smoke bomb non ti nascondono per niente nel momento del bisogno ?
    Credevo servissero per nasconderti mentre si è sotto attacco ? (ne ho provate 5, niente)



    Mi son perso qualcosa ?

  • #2
    dipende da qnt hai ninja....Cn ninja 100 fallisci parecchie volte
    Icq:388-542-750
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

    Commenta


    • #3
      Ninjitsu non figura nelle formule, basta avere il 50 per poter usare le smoke.
      Il check dovrebbe essere calcolato su hiding (o stealth se è stato modificato coi fix sul pvp).
      Sei sicuro che funzioni davvero ? Perchè in teoria quando usi una smoking bomb attivi Hiding ignorando i mostri in combat, ma invece mi dice "You can't seem to hide right now" come se non scavalcasse il controllo.

      Commenta


      • #4
        Non è che doppioclicchi su hiding invece che le smokebomb?

        Commenta


        • #5
          No. E' la smoke bomb che sfrutta hiding con override ai combattenti quando la lanci. Così dice il vangelo secondo Runuo 2.1

          EDIT: Cmq ora ho riprovato e stavolta si è hiddato, che avrò vuto sfortuna per 6 smoke bomb di seguito ?
          EDIT2: No qualcuno deve averlo aggiustato in silenzio perchè ora quando fallisce dice di nuovo "You fail to hide" :O
          Ultima modifica di darkaxf; 20-03-2011, 18:04.

          Commenta


          • #6
            Uhm, credo mi sia capitato ora ora con 100 hiding 120 ninjitsu e 120 stealth

            Commenta

            Sto operando...
            X