non vorrei essere ripetitivo e rompiscatole visto che gia in molti han chiesto sta cosa ma vorrei sapere che aspettative ci sono per rimediare ai bods unsed che sono dentro i book xche io vorrei riniziare a fillare ed inoltre non vorrie perdere i 200 bods da barbed che posseggo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda BODS
Comprimi
X
-
non si sa e non lo diranno mai, invece di filare gioca u.u
Poi va a tuo vantaggio, si fila poco aumentano le risorse e cala il prezzo delle materie prime XD
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggionon vorrei essere ripetitivo e rompiscatole visto che gia in molti han chiesto sta cosa ma vorrei sapere che aspettative ci sono per rimediare ai bods unsed che sono dentro i book xche io vorrei riniziare a fillare ed inoltre non vorrie perdere i 200 bods da barbed che posseggo.
perchè ieri riorganizzandoli un pò l'ho visto scritto anche io... ma non so cosa voglia dire![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioChe vuoldire unsed?
perchè ieri riorganizzandoli un pò l'ho visto scritto anche io... ma non so cosa voglia dire!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
hanno gia detto che lo stanno gia sistemando questo problema ^^
dovete solo avere pazienza xD
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggiowe know that problem and we are working to fix it as soon as possibleUltima modifica di Dav87E; 19-03-2011, 19:10.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodoomer il problema mi sa che gioco pure troppo lol e ogni tanto macrare bods non mi farebbe male non credi. hai sbagliato persona se pensi che farmo solamente lol
Commenta
-
ieri ho comprato dei bod sia black che tailor e non sono unused quelli nuovi ovviamente, ci sono i vecchi da sistemare però ho scoperto anche che i premi non corrispondono tipo avevo un dull copper 10 fillato che da bronze e consegnandolo mi è uscito un prospector tools quindi speriamo non ci siano bug del genere perchè perdere un valorite cosi non è da rosik ma di più....cmq approfittiamone per doooomare
Commenta
-
la lag è temporanea, tranqui...
Commenta
Commenta