annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda in rosik

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda in rosik

    ma a che ***** serve l'healer al fan coso sopra il champ di tokuno che non fai in tempo a reloggare che sei morto?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    ahahah me lo sono chiesto varie volte anche io, fortunatamente di solito ci vado con il ladro e appena mi resso mi hiddo.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      ma a che ***** serve l'healer al fan coso sopra il champ di tokuno che non fai in tempo a reloggare che sei morto?
      di solito qnd mi resso là,nn reloggo subito..Mi sposto un pokino + a nord x evitare appunto la morte :P
      Icq:388-542-750
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

      Commenta


      • #4
        cosa vuol dire reloggare?
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          slogghi e rilogghi subito...
          In genere lo si fa da morti per non perdere il pet(dev'essere bondato) o da ressati per riprendere il pet
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #6
            ah io sapevo che si poteva fare solo a casa o vicino a un innkeper..
            ICQ : 639-728-420

            Commenta


            • #7
              Puoi sloggare ovunque, solo che quando slogghi in casa tua, o in una casa dove sei friend, o dall'innkeeper il tuo pg sparisce subito invece in altri modi ci vuole un tot di tempo prima che sparisca.
              Sloggare e riloggare nel caso precedente serve per riprendere appunto il pet, non per sloggare e far sparire il pg.

              Commenta

              Sto operando...
              X