annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio modifica pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio modifica pg

    Ciao a tutti,
    Premessa: ho iniziato a giocare su uo dreams 6 anni fa e devo dire che è un gran bel server, a differenza di altri che ho provato in passato; ho fatto una lunga pausa (2 anni) che è capitata in concomitanza/a causa dell'implementazione dell'AI sui mob. Ora, non voglio fare polemiche, anzi, questo fix è anche una cosa interessante dal momento che rende più di ruolo il gioco, ma mi trovo con dei PG che sto erano stati creati prima dell'AI e con i quali mo trovavo bene e che ora non riesco ad utilizzare.

    Da qui il motivo del post: vorrei un consiglio su come modificarli.
    Vi spiego, ho due PVM:

    Pala Archer Samurai
    STR 85
    DEX 110
    INT 30
    Arch 110
    Anat 105
    Heal 100
    Res 100
    Tact 100
    Chival 100
    Bush 100
    Con equip arrivo a 126 dex e 38 int; ai tempi (con archi slayer) facevo un botto di danni in più mi aiutava il lesser lesser (420 con double shot + 40 di hiryu a colpo)... Ora sono in difficoltà per i pochi HP e per il fatto che non riesco a montare il lesser se sta per morire mentre combatte...

    Mago Necro Arca
    STR 105
    DEX 10
    INT 110
    Speelw 115
    Eval 110
    Mag 110
    Necro 100 (+bloodwood 100)
    Spirit 90 (+bloodwood 100)
    Inscript 100
    Medi 100
    Con eqip arrivo 110 str; con questo pg ho ovviamenti problemi di mana o (in alternativa) di fuga nel senso che combatto bene solo se sono in lich ma in lich oltre a essere lento nei movimenti mi finisce la stamina quindi non posso scappare!

    Per cui... quanche idea su come modificare i/il pg?

    Grazie a tutti!!! ^^
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)


  • #2
    al posto della lich usa la wraith... Hai mana leech senza malus, e in più puoi camminare attraverso le persone.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta

    Sto operando...
    X