Salve raga...volevo un consiglio su come alzare spellweaving fino a 120...sensw dover utilizzare wod sui mob....grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spellweaving
Comprimi
X
-
semplice, non c'è modo XD
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioBene :-) quindi tra qualche anno sarò legendary :-) asd
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiofai macro con razor WOD su di te -- spell di cura su te stesso metti in loop e lo lasci la notte e arrivi a 120
Non c'è rischio d morire?
Commenta
-
Basta che fai una macro così
If hp >= 80
cast: word of death
target self
Se proprio vuoi velocizzarla puoi anche aggiungerci un:
If hp <= 80
cast: greater heal
terget self+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggiofunziona alla grande farmitico
Commenta
-
Se posso darti un ulteriore consiglio tieni d'occhio lo stato di danneggiamento dell'armor.. WOD tende a distruggerla molto rapidamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioGrazie mille far :-)+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta