annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenare Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenare Animal Taming

Salve a tutti

Vorrei allenare animal taming ma ci sono vari problemi...

1) Quando corri come un pazzo con qualche animale tamato te ne perdi sempre qualcuno.. se nn tutti.
    2) Nn c'e'nessun comando per uccidere direttamente gli animali tamati, cosa grave visto che nn posso nemmeno rilasciarli perke'poi se li ritamo la skill nn sale.
    3) Quando gli dici all guard me attaccano i mostri che mi attaccano, ma se gli dico all follow me poi rimangono ad attaccare i mostri senza seguire me.
    4) Perke' nn posso provocare i mostri sui miei animali tamati? Cosi che siano loro il target e nn io...

Sa qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo specialmente ai punti 1 e 2! Grazie
    E nn ditemi comprati quell'item che fa miracoli perke'gioco da poco e soldi nn ne ho!! :P

per tamare animal taming usa lo script di easy uo, uber tamer;

ecco qua il link dove scaricartelo: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...update-546503/

non devi fare altro che, tramite sempre il gump dello script selezionare i tips di pet che vuoi tamare; ti consiglio di seguire la scaletta che trovi qua sul forum; lo script tama e uccide (tramite corpo a corpo, magia, e summons a scelta tua)
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

quoto Dav, quello script è ottimo per allenare animal taming...

rispondendo alle tue domande:
      1)cosa vuoi dire? che rimangono indietro? in questo caso basta spammare "all come" così i pet dotati di magery useranno teleport per avvicinarsi e gli altri si daranno una sbrigata

2)o sei in una gilda, quindi puoi uccidere il pet senza problemi, oppure basta stamarlo ed ucciderlo non serve assolutamente a nulla un comando che li killa direttamente

3) prima dagli il comando "all stop" e solo dopo "all follow me" in questo modo smetteranno di attaccare e ti seguiranno

4)non ne ho idea XD

Commenta

Riguardo al punto 1 nn so voi ma se tamo ad esempio un cavolo e corro al massimo nn mi sta dietro ma dopo un po'lo perdo sia che spammo all follow me sia che spammo all come...

Commenta

normale perche ti esce dalla visuale.... se lo perdi ed e bondato basta che slogghi e rilogghi e ti appare affianco, senno' lo devi cercare...
          cmq se il problema e tamare e basta, aegis uber tamer e il gioco e fatto

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

da quel che mi ricordo per far viaggiare i pet si usava all come e all follow spammandoli e alternandoli...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
            X