Ciao a tutti sono un vecchio giocatore tornato alla DDU (Dipendenza Da Ultima) e volevo sapere come si facesse a ritirare i premi per l'anzianita' che ormai dovrebbero spettarmi grazie in anticipo
Scusa di quali premi anzianità parli?
Veteran Rewards? Se si devi essere PREMIUM. L'unico vantaggio degli utenti normali invece è l'aumento di 5 punti ogni mese dello skill cap fino a raggiungere 720 come tetto massimo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Le danno ancora? Di solito sti premi hanno una tot tempo per essere ritirati altrimenti nisba.
Vedi i premi del settimo anniversario che ora è solo possibile prendere con i qp.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta