annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con client e razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con client e razor

    Ragazzi io non so voi, ma mi si stanno verificando un'infinità di errori che mi chiudono uo. All'inizio pensavo fosse un caso, ma ora mi rendo conto che la cosa è abitudinale, avete consigli o altro da suggerirmi? Per caso voi avete stesso problema?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

  • #2
    assicurati intanto di avere il client alla versione 7.0.11.2 e l'ultima versione di razor XD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      ho aggiornato oggi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

      Commenta


      • #4
        ah già, se usi seven devi eseguire andare in
        proprietà->compatibilità->

        metti la spunta su "esegui in compatibilità con" e selezioni window XP service pack 3
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          uso xp
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

          Commenta


          • #6
            ho lo stesso problema e uso xp anche io... non esce nessun errore ma a volte si chiude UO all improvviso come se venisse ridotto a icona .... fortunatamente nn succede spesso.... ho iniziato anke a pensare ke sia colpa di qualcheh script su easyuo -.-' (anke se non me ne spiego il motivo)
            Ultima modifica di Dope00; 13-03-2011, 08:28.

            Commenta


            • #7
              In questi casi ,e so che mi odierete, dovete reinstallare e non patchare fino alla fine.
              Questo dovrebbe sistemarvi il problema.
              Ovviamente prendete l'ultima versione di Razor anche.

              Se il problema si ripresenta scaricate UO da un altro sito e reinstallate.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Devo disinstallare anche razor dici?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

                Commenta


                • #9
                  se lo avete installato in un'altra partizione è normale che ve lo faccia... parlo per esp. personale

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                    Devo disinstallare anche razor dici?
                    Tentar non nuoce.

                    Se vedi che non va procedi col reinstallare uo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      se lo avete installato in un'altra partizione è normale che ve lo faccia... parlo per esp. personale
                      Non è detto. Io ad esempio l'ho installato in una partizione diversa e non mi ha mai dato alcun tipo di problema, pur avendo Vista e i mille problemi che ne consegue...
                      L'unica è proprio disinstallare e reinstallare, probabilmente c'è stato qualche problema durante l'installazione di qualche file corrotto o simili.

                      Commenta


                      • #12
                        se è un hd esterno da cmq problemi ... interno non lo so

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          se è un hd esterno da cmq problemi ... interno non lo so
                          Avere 2hd diversi è diverso dall'avere due partizioni.
                          Immagino che tu non abbia il tuo O.S. installato sull'hd esterno.

                          Anche io ho UO su una partizione e mi va benissimo anzi l'ho sempre avuto sul D: e non l'ho mai più installato perchè tanto injection mi permetteva di loggare pure senza che ci fossero le chiavi nel registro di sistema.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            un titolo adatto al contenuto sarebbe stato piu appropiato. ora lo modifico io.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X