Ragazzi io non so voi, ma mi si stanno verificando un'infinità di errori che mi chiudono uo. All'inizio pensavo fosse un caso, ma ora mi rendo conto che la cosa è abitudinale, avete consigli o altro da suggerirmi? Per caso voi avete stesso problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi con client e razor
Comprimi
X
-
assicurati intanto di avere il client alla versione 7.0.11.2 e l'ultima versione di razor XD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
ah già, se usi seven devi eseguire andare in
proprietà->compatibilità->
metti la spunta su "esegui in compatibilità con" e selezioni window XP service pack 3
Commenta
-
ho lo stesso problema e uso xp anche io... non esce nessun errore ma a volte si chiude UO all improvviso come se venisse ridotto a icona .... fortunatamente nn succede spesso.... ho iniziato anke a pensare ke sia colpa di qualcheh script su easyuo -.-' (anke se non me ne spiego il motivo)Ultima modifica di Dope00; 13-03-2011, 09:28.
Commenta
-
In questi casi ,e so che mi odierete, dovete reinstallare e non patchare fino alla fine.
Questo dovrebbe sistemarvi il problema.
Ovviamente prendete l'ultima versione di Razor anche.
Se il problema si ripresenta scaricate UO da un altro sito e reinstallate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioDevo disinstallare anche razor dici?
Se vedi che non va procedi col reinstallare uo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiose lo avete installato in un'altra partizione è normale che ve lo faccia... parlo per esp. personale
L'unica è proprio disinstallare e reinstallare, probabilmente c'è stato qualche problema durante l'installazione di qualche file corrotto o simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiose è un hd esterno da cmq problemi ... interno non lo so
Immagino che tu non abbia il tuo O.S. installato sull'hd esterno.
Anche io ho UO su una partizione e mi va benissimo anzi l'ho sempre avuto sul D: e non l'ho mai più installato perchè tanto injection mi permetteva di loggare pure senza che ci fossero le chiavi nel registro di sistema.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta