Salve a tutti, sono un nuovo giocatore ed ho il seguente problema: Ho windows 7 64bit, naturalmente non gioco in modalità fullscreen ma con la windowed, avendo windows 7 con aero attivo non mi compaiono i contatori di razor sulla barra del titolo, ho provato a togliere la trasparenza, ma niente, il codice è giusto l'ho copia-incollato da un amico a cui funziona tutto perfettamente (lui ha XP). Non ho idea di come posso rimediare, spero ci siano altri giocatori che usano W7 che han risolto questo problema.
grazie in anticipo, aiutatemi ç_ç
/edit, ecco, non ho aggiunto una cosa: uso tutto ciò che riguarda ultima (quindi l'icona sul desktop razor automap e easyuo) tutti con la compatibilità con window xp sp3 e con i permessi da amministratore, questo perchè razor non mi salvava i profili e si resettava ad ogni avvio ._.
grazie in anticipo, aiutatemi ç_ç
/edit, ecco, non ho aggiunto una cosa: uso tutto ciò che riguarda ultima (quindi l'icona sul desktop razor automap e easyuo) tutti con la compatibilità con window xp sp3 e con i permessi da amministratore, questo perchè razor non mi salvava i profili e si resettava ad ogni avvio ._.
Commenta