annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che skill sono queste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che skill sono queste?

    ho aperto le skill del mio pg e mi sono apparse queste due skill nuove imbuing e mysticism, che è?

  • #2
    non sono implementate, sono di stygian abyss.
    tanto per la cronaca una è simile a spellweaving l'altra serve ad aggiungere proprietà agli item

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      non sono implementate, sono di stygian abyss.
      tanto per la cronaca una è simile a spellweaving l'altra serve ad aggiungere proprietà agli item
      uauah grazie dell'informazione

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        ho aperto le skill del mio pg e mi sono apparse queste due skill nuove imbuing e mysticism, che è?
        Imbuing è una skill k viene messa solitamente su un worker,cn tailoring e black...Imbuing in poke parole,cn i pezzi di loot,attraverso inbuing vengono fatti dei reagenti k a loro volta servono x aggiungere props agli items,ogni props serve un tot di reagenti =D..Ma ancora da noi nn è implementata
        Icq:388-542-750
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
          Imbuing è una skill k viene messa solitamente su un worker,cn tailoring e black...Imbuing in poke parole,cn i pezzi di loot,attraverso inbuing vengono fatti dei reagenti k a loro volta servono x aggiungere props agli items,ogni props serve un tot di reagenti =D..Ma ancora da noi nn è implementata
          ah quindi è una skill che và associata a una lavorativa per forza per essere utilizzata su delle armor?

          Commenta


          • #6
            No Kingamu ti ha confuso un po con la sua descrizione un po' alla buona e poco precisa.

            E' una lavorativa ma può stare benissimo da sola dato che modifica le props (secondo la volontà del "crafter") di un oggetto (che non deve essere creato!!!!!!!) entro un certo limite perchè ovviamente non puoi avere un'arma con tutte le props al max.

            Una volta modificate le props però l'oggetto non è più poffabile,ma solo riparabile dunque prima o poi si romperà anche se con 255\255 ci vorrà veramente una vita.
            Gli oggetti necessari per usare imbuying si rimediano da altri item che vengono distrutti poi nel processo oltre alle gemme.

            Se conosci l'inglese e hai voglia di saperne di più: http://www.uoguide.com/Imbuing

            E' davvero sgrava come skill,mi fa quasi paura e c'è da dire che us OSI poi hanno pure altri hit magici sulle armi rispetto ai nostri classici hml\hl\hf\hld ecc ecc....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              allora, gli oggetti che servono per le robe sgrave non son cosi facili da ottenere...

              e poi servono delle cose che droppano i boss XD... SA mette un botto di robe...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta


              • #8
                Sono di 3 tipi gli ingredienti:

                il primo si rimedia da oggetti scarsi che vengono "smeltati" di fronte alla soul forge.
                il secondo da artefatti minori od oggetti con proprietà magiche già alte di loro
                il terzo tramite artefatti veri e propri


                Poi parla di gemme,ma ignoro quali servano.

                Che altro serve perchè oltre a queste cose non spiega nulla?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  basta scendere XD
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Perfetto grazie,bè almeno non è proprio una passeggiata.

                    Spero davvero che la skill venga implementata il più tardi possibile che già mi immagino cosa possa uscire fuori.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      basta ridurre le chance di successo XD...
                      Più che altro sarebbe bello vedere misticism, dato che usa sia EI sia focus x potenziare le magie... Quindi focus potrebbe venir rivalutata...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #12
                        Mysticsm usa imbuing o focus, prima avere sia focus che evalint dava un piu danno poi qualche patch fa l'hanno tolta
                        Dida [Ow]

                        Overworld Elite Clan

                        Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X