annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA ACCOUNT] Password o e-mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA ACCOUNT] Password o e-mail

Ho dei problemi con l'account su GamesNet non so se è questa la sezione giusta ma non ho trovato una sezione tecnica sul forum.

Il mio account è molto vecchio e dovrei cambiare la mail di riferimento. Il problema è che se chiedo di cambiare la mail mi dice che la password deve essere di 8 caratteri (la mia è vecchia ed è stata fatta quando non era richiesta da 8 ma andava bene anche da meno)

sono quindi in un circolo vizioso perchè se non cambio mail non posso fare il premium
    devo quindi prima riuscire a cambiare la password o la mail

Grazie
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi con l'account su GamesNet non so se è questa la sezione giusta ma non ho trovato una sezione tecnica sul forum.

Il mio account è molto vecchio e dovrei cambiare la mail di riferimento. Il problema è che se chiedo di cambiare la mail mi dice che la password deve essere di 8 caratteri (la mia è vecchia ed è stata fatta quando non era richiesta da 8 ma andava bene anche da meno)

sono quindi in un circolo vizioso perchè se non cambio mail non posso fare il premium
    devo quindi prima riuscire a cambiare la password o la mail

Grazie
    prova mandando emial a qualcuno dello staff di gamesnet, trovi i contatti qui GamesNet Portal - Contact

Commenta

cambia prima la password e poi la mail..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
      X