salve a tutti... per errore ho aggiornato alla versione 7.0.2.2 ... va bene lo stesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AGGIORNAMENTO] versione 7.0.2.2
Comprimi
X
-
[AGGIORNAMENTO] versione 7.0.2.2
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiosalve a tutti... per errore ho aggiornato alla versione 7.0.2.2 ... va bene lo stesso?
-
Originariamente inviato da Michelv77 Visualizza il messaggiomi ha fatto aggiornamento alla 7.0.12.1 è possibile che non mi si connetta e rimanga fisso a connecting?
Commenta
-
Fermati alla 7.0.2.2 è la prima che ho notato che funzioni. Di solito più si va avanti di client e meno sono funzionali.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta