Deleto per vergogna xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] Patch ecc
Comprimi
X
-
You can download the client here: ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
Patch it to 7.0.11.2
Italian tips:
Raga ho deletato uo, per scaricare la nuova versione, pensavo che ci fosse qualche post aperto dai GM per facilitare il download e l'aggiornamento del gioco ma non lo trovo, se qualcuno mi linka il sito corretto lo ringrazio!Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioYou can download the client here: ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
Patch it to 7.0.11.2
Italian tips:
Raga ho deletato uo, per scaricare la nuova versione, pensavo che ci fosse qualche post aperto dai GM per facilitare il download e l'aggiornamento del gioco ma non lo trovo, se qualcuno mi linka il sito corretto lo ringrazio!
grazie mille! eeeh riconosco che scribo troppo male, ma ho una scusa buonisima! parlava per il cell mentre ho fatto il post grazie eh :P
Commenta
-
-Scarica qui http://www.uoherald.com/downloads Classic client
-Salva la cartella Desktop che sta dentro UOML poi disinstalla
-Installa il file qui sopra e puoi loggare subito con razor
-Logga tutti i pg e chiudi di nuovo razor
-Incolla e sostituisci la cartella desktop dentro il nuovo uo
-logga di nuovo razor e hai tutto come prima.
p.s. scaricati EUO aggiornato
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio-Scarica qui http://www.uoherald.com/downloads Classic client
-Salva la cartella Desktop che sta dentro UOML poi disinstalla
-Installa il file qui sopra e puoi loggare subito con razor
-Logga tutti i pg e chiudi di nuovo razor
-Incolla e sostituisci la cartella desktop dentro il nuovo uo
-logga di nuovo razor e hai tutto come prima.
p.s. scaricati EUO aggiornato
Grande Bado, domani faccio tutto bene che ora vado a dorme, grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioYou can download the client here: ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
Patch it to 7.0.11.2
Italian tips:
Raga ho deletato uo, per scaricare la nuova versione, pensavo che ci fosse qualche post aperto dai GM per facilitare il download e l'aggiornamento del gioco ma non lo trovo, se qualcuno mi linka il sito corretto lo ringrazio!
non c'è un post c'è il link apposito nella pagina come giocare sul sito di uodreams
Commenta
-
io mi sono fermato alla 7.0.2.2 e pare che tutto si veda bene.
Comunque vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o sa come decrpitare i client 7 per injection. Una volta decriptati sono funzionanti?
Razor mi è troppo pesante e noto proprio lag (lo vedo col pvm con cui uso razor per via della comodità delle spell) e poi dopo 7 anni di injection non mi ci vedo a giocarci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio mi sono fermato alla 7.0.2.2 e pare che tutto si veda bene.
Comunque vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o sa come decrpitare i client 7 per injection. Una volta decriptati sono funzionanti?
Razor mi è troppo pesante e noto proprio lag (lo vedo col pvm con cui uso razor per via della comodità delle spell) e poi dopo 7 anni di injection non mi ci vedo a giocarci.
Commenta
Commenta