annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi in bottiglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggi in bottiglia

    ho riscontrato un problema con i messaggi in bottiglia che si pescano e si trovano nei mostri marini.
    praticamente io apro la bottiglia leggo il messaggio, vado esattamente sopra il title che mi dice sul messaggio aiutandomi con map e qui non so che fare O.o.
    praticamente su questa pagina http://www.uoguide.com/Message_In_A_Bottle mi dice che devo andare sul title e usare la skill fishing cioè usare la canna da pesca sul title in questione e mi tira su qualcosa. il mio problema e che non mi riconosce nemmeno che c'è qualcosa sia in mare sia se il messaggio mi porta sulla terraferma (cioè dovrei usare una canna da pesca per pescare il terreno?) provando ovviamente sia su trammel che su felucca sullo stesso title non riconosce nulla.
    C'è qualcuno che ha iù esperienza e può dirmi come trovare questi tesori casse ecc utilizzando il mex in bottiglia? con le treasure map è più semplice basta la vanga ma con questi non so proprio soprattutto perchè ne ho sia che mi dicono di andare a pescare in mare sia di andare sulla terraferma.
    Non so più che pesci pigliare ohoh super battuta
    HELP!!!

  • #2
    I messaggi in bottiglia che peschi, conducono a coordinate marine, sempre.
    Quando sei in zona coordinate, anche qualche tile vicino, basta che usi la canna da pesca in mare doppiocliccandola e poi cliccando in acqua. Riconosci che il posto è giusto perchè cominci a pescare oggetti come ossa, cuscini, quadri, ...; alla fine di tutto estrarrai dall'acqua una cassa.
    E' impossibile che le coordinate portino in posti sulla terraferma, controlla se N E S W sono corrette.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      guarda ne ho due la prima mi da : 18°32'S, 152°0'W quindi metto nelle coordinate di map X:1832 Y:1520 e queste coordinate portano sulla terraferma a est di britain.
      la seconda non capisco nemmeno dove sia: 164°47'S,169°52'W qui mi da una cifra in più per ognuno e non me la trova nemmeno con map o forse sbaglio delle impostazioni di map io? tipo quando faccio "go to location" andando su Latitude/longitude le metto li le coordinate o le metto prima aprendo solo go to location?

      Commenta


      • #4
        ok sbagliavo io con map ora ce l'ho fatta ho trovato una cassa e dei quadri
        ma la luck influisce sui contenuti delle casse prese cosi?
        Ultima modifica di slutdibrut; 09-03-2011, 19:32.

        Commenta


        • #5
          Dovevi usare le coordinate N/S/O/E , non quelle di default che ti da automap

          Comunque no, la luck non influisce!
          Maelstrom

          Commenta

          Sto operando...
          X