annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda auctioneer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda auctioneer

    salve a tutti qualche giorno fa ho messo in auction il mio scrapper (Eval Intelligence +11 LRC 17). fino a qui tutto bene finchè non mi sono trovato a vedere a chi lo avevo venduto ed è uscita questa schermata:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    sarebbe normale se non fosse che il pagamento non mi è mai arrivato ma mi son ritrovato lo scrapper in banca e cosa ben peggiore che mi interessa maggiormente è che lo scrapper ha perso un punto di LRC O.O infatti nella descrizione ho messo lrc17 non per sbaglio ma perchè era cosi.
    ora mi ritrovo lo scrapper meno sgravo
    blessed
    Evaluating Intelligence +11
    faster cast recovery 1
    faster casting 1
    lower mana cost 10%
    lower reagent cost 16%
    spell damage increase 25%
    64 Spells

    è possibile avere una spiegazione? ha cambiato perchè 17 su uno scrapper di lrc era troppo? l'ho craftato io da circa 4 o 5 mesi non capisco proprio come mai abbia cambiato le caratteristiche sono spaesato ed un pelo irritato perchè a volte un punto di lrc può essere importante.
    Questo thread è più verso i GM che agli altri pg grazie per le eventuali risposte e chiarimenti

  • #2
    è semplice

    lo scrapper non può avere lrc 17, si tratta di un anomalia

    ieri ne abbiamo riscontrate varie dello stesso tipo e sono state tutte sistemate, compresa la tua

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      è semplice

      lo scrapper non può avere lrc 17, si tratta di un anomalia

      ieri ne abbiamo riscontrate varie dello stesso tipo e sono state tutte sistemate, compresa la tua
      anche per il fatto che la vendita non si è conclusa malgrado l'offerta?
      ok immaginavo una cosa simile come era successo per il mio arco fey slayer megasgravo che è diventato snow leopard slayer da un giorno all'altro
      grazie della risposta

      Commenta


      • #4
        ho annullato tutte le aste con oggetti simili per evitare che al compratore arrivasse un oggetto difforme dalla tua descrizione.

        per il tuo arco non so a cosa ti riferisci.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
          ho annullato tutte le aste con oggetti simili per evitare che al compratore arrivasse un oggetto difforme dalla tua descrizione.

          per il tuo arco non so a cosa ti riferisci.
          ah ok grazie
          per il mio arco niente è successo mesi fa che la caratteristica "fey slayer" è stata tolta da tutti gli oggetti ( non capisco poi perchè) per farvi mettere vari fix immagino ecc ed ora mi sembra che la caratteristica fey slayer ce l'hanno solo alcuni artefatti è non più armi craftabili come lo era il mio arco che mi ero craftato da solo.
          grazie delle delucidazione

          Commenta


          • #6
            prego

            Commenta

            Sto operando...
            X