annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Luck per mago-necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armor Luck per mago-necro

    Vorrei farmi un armor luck per il mio mago-necro, ma sinceramente sono rimasto un pò indietro sui nuovi item/artefatti.

    Cosa posso indossare per avere una luck diciamo sopra i 1200 e magari anche dei buoni bonus lmc/mr?

    Di base parto con la Amor of fortune e le prosperity, poi cosa metto? Anche monili ovviamente.


    Grazie
    Maelstrom

  • #2
    jaster hat se non sbaglio: resistenze discrete e 150 luck
    mempo: ottime ress mr 1 300 luck (400k)
    gloves, sleeves e legs li trovi con 130/140 luck ma essendo pezzi enchantati difficilmente hanno prop decenti
    monili e tunica.

    L'unico problema è che non combini molto se non hai taming o provo perchè sei costretto ad andare in wraicht form senza lrc e con pochissima lmc. Il pg con luck viene costruito per fare un mob o una serie di mob fissi, ed è quindi poco versatile. Io ho un bardo sw che uso a fare meli con armor luck e doom senza

    Commenta


    • #3
      non te lo consiglio come template. difficile fare equip con res luck e bonus per castare. con sti fix opterei per un archer con luck alta e ti concentri su mob non castanti come hiryu o reptile/elemental castanti che killi facili con horselord. una ww/dragon si butta giù con 3 hit

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio, in effetti lo so che non è un pg consigliabile, ma la mia idea (avendo già il mago-necro pronto) è quella di farmi un armor luck e di andare a 2-3 mob specifici, non di più, ad esempio hyriu, shadow wyrm (se gliela faccio) o skeletal dragon, dove una volta evocati 3 skeletal dragon con necro sto là e fanno tutto loro -.-
        Mi voglio dedicare qualche oretta a vedere se esce qualcosa di buono con una luck decente.
        Maelstrom

        Commenta

        Sto operando...
        X