Ciao ragazzi giocavo su questo shard anni fa con il nome di Cocaine [NoX]:-[, mi e' presa tutta ad un tratto la voglia di tornare a giocare a ultima. ho visto con piacere che il mio account esiste ancora e infatti vi scrivo qui. Il pg pero' non mi sembra di vederlo. Non c'e' modo di recuperarlo vero? Un saluto a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
recupero pg
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioCiao ragazzi giocavo su questo shard anni fa con il nome di Cocaine [NoX]:-[, mi e' presa tutta ad un tratto la voglia di tornare a giocare a ultima. ho visto con piacere che il mio account esiste ancora e infatti vi scrivo qui. Il pg pero' non mi sembra di vederlo. Non c'e' modo di recuperarlo vero? Un saluto a tutti.
Dovevi pensare prima ad effettuare almeno un refresh
- ICQ 605414737
Commenta
-
ci sono passato anche io xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
argh che peccato...
non avevo proprio ultima installato sul pc e quindi non ho proprio pensato a fare un refresh...
peccato l'idea di iniziare da 0 mi scoraggia nel desiderio di tornare a giocare
Commenta
-
alzarlo no problem fai in fretta, anche troppo in fretta... rifarsi lequipe sgravo e che è tosto. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
si hai ragione, l'equipment è la parte dura. aspetto che si pronunci ufficialmente magari un GM... anche se ho poche speranze
Commenta
Commenta