annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda casa personalizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda casa personalizzata

    salve a tutti avrei un dubbio sulla costruzione della propria casa io ho già una casa preimpostata e volevo farmene una nuova. i miei dubbi sono questi tenendo conto del fatto che se piazzo una nuova casa ho una settimana per spostare le cose dalla vecchia alla nuova funziona cosi anche per quelle customizzate?

    seconda cosa dopo che ho piazzato la base (18x18 nel mio caso) posso costruire la casa anche se non ho soldi per farla? cioè la costruisco e la devo pagare subito o mi salva le cose che metto?

    ultima cosa qualcuno saprebbe farmi una stima di quanto si spende in totale partendo da una base di 18x18 (circa 200k) facendo una casa di 2 piani? e magari il prezzo anche di una da 3 piani
    grazie a tutti per le risposte e scusate se vi chiedo i preventivi

  • #2
    salve a tutti avrei un dubbio sulla costruzione della propria casa io ho già una casa preimpostata e volevo farmene una nuova. i miei dubbi sono questi tenendo conto del fatto che se piazzo una nuova casa ho una settimana per spostare le cose dalla vecchia alla nuova funziona cosi anche per quelle customizzate?
    si, non puoi essere proprietario di due case, di qualunque tipo siano, se non per il tempo di decadimento (una settimana)...

    seconda cosa dopo che ho piazzato la base (18x18 nel mio caso) posso costruire la casa anche se non ho soldi per farla? cioè la costruisco e la devo pagare subito o mi salva le cose che metto?
    il progetto della casa customizzabile viene sempre salvato, se rientri nel menù "customize this house" trovi sempre l'ultimo progetto fatto... i soldi ti vengono scalati solo quando premi il pulsante "commit" e rendi il tuo progetto una casa vera e propria...

    ultima cosa qualcuno saprebbe farmi una stima di quanto si spende in totale partendo da una base di 18x18 (circa 200k) facendo una casa di 2 piani? e magari il prezzo anche di una da 3 piani
    grazie a tutti per le risposte e scusate se vi chiedo i preventivi
    non so se questo entra nei prezzi non chiedibili O.o
    in ogni caso dipende molto da come la arredi, per farti un esempio la mia vecchia casa era una 18x18 a 3 piani e per costruirla ho speso circa 800k, quella nuova sempre 18x18 3 piani ho speso oltre 1kk...
    in ogni caso quando fai il progetto c'è scritto quanto ti costerà...

    Commenta


    • #3
      grazie mille per le risposte

      Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
      non so se questo entra nei prezzi non chiedibili O.o
      in ogni caso dipende molto da come la arredi, per farti un esempio la mia vecchia casa era una 18x18 a 3 piani e per costruirla ho speso circa 800k, quella nuova sempre 18x18 3 piani ho speso oltre 1kk...
      in ogni caso quando fai il progetto c'è scritto quanto ti costerà...
      solo 1kk? credevo molto di più allora non ho troppi problemi grazie ancora

      Commenta


      • #4
        ho ancora un dubbio se entro col server T9 ( che credo sia quello che serve per provare gli script nuovi e in rodaggio mi sembra) se piazzo una casa li e provo a montarla poi posso cancellare tutto come se non avesi mai piazzato la casa?

        il mio problema è che non ho mai costruito una casa e ho paura che una settimana per costruirne una da zero e spostare pure la roba non mi basti e mi seccherebbe perdere tutto.

        Commenta


        • #5
          puoi piazzare la base della nuova casa e fare il trasloco entro il termine di una settimana.
          Poi con tutta la calma che vuoi metti a punto il progetto della casa nuova con "customize this house".
          Una volta che esegui i lavori e tiri su la casa pagandola sistemi tutti i tuoi arredamenti e casse che avevi loccato sulla base vuota no?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            puoi piazzare la base della nuova casa e fare il trasloco entro il termine di una settimana.
            Poi con tutta la calma che vuoi metti a punto il progetto della casa nuova con "customize this house".
            Una volta che esegui i lavori e tiri su la casa pagandola sistemi tutti i tuoi arredamenti e casse che avevi loccato sulla base vuota no?
            per questo adoro questo forum c'è sempre la risposta giusta
            non ci avevo pensato cercherò allora di ridurre le casse che ho e sposto grazie per l'aiuto

            Commenta


            • #7
              se le cose che hai loccato si sovrappongono con dei muri, finiscono in un "cestino" apposito richiamabile dal menu della casa.
              Per come prenderlo guarda sul sito che non me lo ricordo...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

              Ayra AoS

              Commenta

              Sto operando...
              X