salve a tutti avrei un dubbio sulla costruzione della propria casa io ho già una casa preimpostata e volevo farmene una nuova. i miei dubbi sono questi tenendo conto del fatto che se piazzo una nuova casa ho una settimana per spostare le cose dalla vecchia alla nuova funziona cosi anche per quelle customizzate?
seconda cosa dopo che ho piazzato la base (18x18 nel mio caso) posso costruire la casa anche se non ho soldi per farla? cioè la costruisco e la devo pagare subito o mi salva le cose che metto?
ultima cosa qualcuno saprebbe farmi una stima di quanto si spende in totale partendo da una base di 18x18 (circa 200k) facendo una casa di 2 piani? e magari il prezzo anche di una da 3 piani
grazie a tutti per le risposte e scusate se vi chiedo i preventivi
seconda cosa dopo che ho piazzato la base (18x18 nel mio caso) posso costruire la casa anche se non ho soldi per farla? cioè la costruisco e la devo pagare subito o mi salva le cose che metto?
ultima cosa qualcuno saprebbe farmi una stima di quanto si spende in totale partendo da una base di 18x18 (circa 200k) facendo una casa di 2 piani? e magari il prezzo anche di una da 3 piani
grazie a tutti per le risposte e scusate se vi chiedo i preventivi
Commenta