annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] ma come si tama un fire beetle?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] ma come si tama un fire beetle?

    Salve a tutti. La questione che voglio esporvi é quella espressa nel titolo della discussione: come si tama un fire beetle? un paio di annetti fa mi ricordo che col tamer riuscivo a farlo da solo abbastanza facilmente, adesso è diventato impossibile: troppi nemici e respawn velocissimo. Esiste una tecnica che permetta il taming in solo oppure è obbligatoriamente necessario andare con aiuto?

  • #2
    Originariamente inviato da alehandro85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. La questione che voglio esporvi é quella espressa nel titolo della discussione: come si tama un fire beetle? un paio di annetti fa mi ricordo che col tamer riuscivo a farlo da solo abbastanza facilmente, adesso è diventato impossibile: troppi nemici e respawn velocissimo. Esiste una tecnica che permetta il taming in solo oppure è obbligatoriamente necessario andare con aiuto?
    si tama con il tamer devi arrivare in fondo al doung. io ho un mio metodo e vendo pet tamati se vuoi te lo tamo e te lo vendo ma il mio metodo non te lo dico mi dispiace
    si può sempre andare in gruppo e attirarlo fuori mentre gli altri fanno una strage.

    Commenta


    • #3
      ti svelo io il suo metodo visto che ha archery(va bene qualsiasi combattiva...) usi HONOR..
      corri finchè nn sei vicino, ti onori al volo, ferisci il beetle, e lo tami.. con 300 sec hai tt il tempo per tamare!
      alternative, nn ho provato con chiva a fare despiro malas.. dovrebbe andar bene anche con quel metodo..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        ti svelo io il suo metodo visto che ha archery(va bene qualsiasi combattiva...) usi HONOR..
        corri finchè nn sei vicino, ti onori al volo, ferisci il beetle, e lo tami.. con 300 sec hai tt il tempo per tamare!
        alternative, nn ho provato con chiva a fare despiro malas.. dovrebbe andar bene anche con quel metodo..
        asd penso che se dovessi alzare honor all'archer spaccherei il pc dal nervoso
        cmq si non faccio come ha detto matteo ma uso honor

        Commenta


        • #5
          ti honori e lo porti dove ci sta l'ank un bel po piu sotto o dove meglio credi
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #6
            Vai dentro in 4-5 persone e fai una strage


            Con le nuove AI, io facevo così.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              prima si andava in fondo, ci si faceva targhettare dal beetle che era molto più veloce delle tartarughe ninjia e lo si portava nello spiazzetto, a metà strada circa tra ingresso e fondo, dove non ci sono mob.

              ora: io userei honor. unico problema che non ho honor su tamer, dunque lo porterei con honor di altro mio pg nello spiazzetto, lo menerei un pochino in modo che diventa un po' lento e alla velocità della luce andrei a prendere il tamer. non so se funziona, mai provato. forse nel frattempo il beetle torna alla base. non faccio la prova perchè sto in sciopero col tamer.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                mmmm grazie a tutti per le rispost!!
                quatta quatta la tua tattica é degna di essere provata....quando tornerò dall'inghilterra ti farò sapere

                Commenta

                Sto operando...
                X