annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Spellweaving HELPPPPPPPP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Spellweaving HELPPPPPPPP

Primo step della quest : FUNGHETTI ...... Li raccolgo e poi che devo farci non riesco a capire come darglieli ho provato in tutti i modi Ma nulla se apro la quest clikkando sull npc viene scritto You are running out of time ho provatoad abbandonare e poi riprendere la quest ma nulla
    Scusate la domanda nabba ma sono nabbo ..... Ps grazie alla mia gilda per avermi CA(paraparapa)GA(parapapa)TO molto
    sigpic
    Achille XxX

Originariamente inviato da MaxwellRain Visualizza il messaggio
    Primo step della quest : FUNGHETTI ...... Li raccolgo e poi che devo farci non riesco a capire come darglieli ho provato in tutti i modi Ma nulla se apro la quest clikkando sull npc viene scritto You are running out of time ho provatoad abbandonare e poi riprendere la quest ma nulla
    Scusate la domanda nabba ma sono nabbo ..... Ps grazie alla mia gilda per avermi CA(paraparapa)GA(parapapa)TO molto
    per consegnare gli oggetti ai questgiver devi clickare sul tuo omino una volta, così si apre il menù e scegliere la voce "Toggle quest items". Adesso basta che parli col npc e gli items verranno levati dal tuo pack e la quest proseguirà.
    Quindi ecco cosa devi farne dei tuoi fungetti xD. Vale per tutti i questgiver...ricordatene anche per i prossimi passi della ques di SW

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

GRAZie MILLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      sigpic
      Achille XxX

Commenta

Grazie anche da parte mia

Io però adesso ho un altro problema:mi ha chiesto il sacco di farina, il miele e il pesce. La farina e il pesce gli vanno bene, ma il miele non me lo prende. Perché?
        Ultima modifica di SacuHuang; 27-04-2011, 14:50.

Commenta

up

Commenta

perche di mile ne servono 10 mi pare, edvi taggarlicome quest item
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

L'ho fatto... ma non funziona.
              Forse li devo taggare singolarmente?

Commenta

Sei certo di avere preso 10 jar of honey? se si e se non te li impila li devi taggare uno a uno.. se invece li impila devi verificare che il numero sia corretto (sono 10 o 20) e di averli taggati.. cmq quando hai tutti e tre gli oggetti quest e li segni come quest item dovrebbe fare la musichetta
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da SacuHuang Visualizza il messaggio
                  L'ho fatto... ma non funziona.
                  Forse li devo taggare singolarmente?
                  taggali uno ad uno

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sì, sì, sono Jar of Honey, comprate dal cuoco.

(ho provato a selezionarle singolarmente, ma non gli piacciono lo stesso)

Commenta

controlla di non aver attivato un altra quest che richieda jar honey...
                      ce n'è una data dall'npc affianco per avere una scroll di spellweaving...

se è attiva te li associa a quella quest e quindi non puoi darli all'arcanist.

a me era successo cosi.
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

forse non è il miele ma il pesce, devi prendere i fish steak (quelli cotti e non quelli crudi)

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                          forse non è il miele ma il pesce, devi prendere i fish steak (quelli cotti e non quelli crudi)
                          si sono cotti quelli, nn crudi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                            controlla di non aver attivato un altra quest che richieda jar honey...
                            ce n'è una data dall'npc affianco per avere una scroll di spellweaving...

se è attiva te li associa a quella quest e quindi non puoi darli all'arcanist.

a me era successo cosi.
                            Bravissimo, avevo attivato l'altra quest per sbaglio.
                            Però ancora non me lo prende. Cioè, adesso se clicco quests dal mio paperdoll mi dice che non mi manca niente (invece prima diceva che mancava il miele), però l'arcanista non me lo prende ancora. Riprovo dopo.

Commenta

Ok, si è magicamente risolto... Non capisco come, ma adesso il miele gli piaceva (ed era lo stesso!). Forse oggi l'Arcanista era di umore migliore
                              Ringrazio tutti per l'aiuto!

Commenta

Sto operando...
                              X