annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Razor

    Ciao a tutti. Oggi ho provato a loggare, apro razor come al solito e l'antivirus mi dice che razor.exe contiene dei file pericolosi. Li per li clicco di mettere il file in quarantena, e da qui hanno inizio i miei problemi. Mi ha levato razor dai collegamenti cambiando l'icona di razor in una icona di default. Comunque, lo disistallo e lo reistallo.
    Quando lo apro la prima volta mi apre regolarmente razor, ma dopo qualche secondo di game mi si blocca, su task manager mi dice che non risponde. Le volte successive mi apre il client ma razor non viene caricato. Oppure ogni tanto mi si apre la schermata di razor in cui mettere server e porta, inserisco tutto e prima di cliccare su " OK " mi si riblocca tutto. Cosa devo fare?

    Grazie in anticipo!

  • #2
    Antivirus usato?
    altra cosa cerca con internet se puoi e come segnalare falsi positivi... cosi la pianta di dare falsi avvisi XD
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      Antivirus usato?
      altra cosa cerca con internet se puoi e come segnalare falsi positivi... cosi la pianta di dare falsi avvisi XD
      uso avg!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        uso avg!
        ho anch'io il tuo stesso avntivirus prova a dare un occhiata qui su come devi fare se si ripete il problema http://forums.avg.com/it-it/avg-free...ct=show&id=359

        Commenta

        Sto operando...
        X