Non capisco una cosa ogni 4 mesi si possono prendere 2 premi giusto? Ma visto che nel profilo ci sono scritti i giorni la mia domanda è 4 mesi = 120 giorni? quindi ogni 120 giorni di premium posso prendere 2 premi capito bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi del premium
Comprimi
X
-
1 premio ogni 4 mesi. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio1 premio ogni 4 mesi
cmq la domanda era (forse non mi sono spiegato ma ero in compagnia di Maria .....) 4 mesi sono considerati 120 giorni?
Commenta
-
no è 1 ogni 4 mesi.. due dopo un tot di anni di anzianità..
1 mese = 30giorni.. si applica questo standard..
il primo traguardo la prima volta che fai premium hai diritto a piu premi..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
ti ricordi dopo quanta anzianita scatta il meccanismo?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
C'è un sito che risolve tutti i dubbi in questo caso. Sulle cose che si pagano ci sono sempre info :P
Se non è cambiato niente è così:
3+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1 poi dopo 2 anni invece saranno 2 i premi da scegliere.
Ovviamente si possono anche tenere da parte gli "slot" dei premi per prenderne altri che in quel momento non sono disponibili.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta