annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] segnalazione lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] segnalazione lan

Ho un dubbio...
    Vorrei sapere se fosse possibile (previa segnalazione lan) giocare da casa mia con un mio amico tramite la mia connessione adsl.
    Naturalmente lui è dotato di un notebook autonomo, ma si connette tramite pennina usb.
    Quindi a volte per non incappare in eccessiva lag o nelle eccessive restrizioni di banda caratteristiche di questo metodo di connessione, si connetterebbe da casa mia per avventurarci assieme nel magnifico mondo di sosaria...
    Grazie per le future delucidazioni.
    loose.

Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio...
    Vorrei sapere se fosse possibile (previa segnalazione lan) giocare da casa mia con un mio amico tramite la mia connessione adsl.
    Naturalmente lui è dotato di un notebook autonomo, ma si connette tramite pennina usb.
    Quindi a volte per non incappare in eccessiva lag o nelle eccessive restrizioni di banda caratteristiche di questo metodo di connessione, si connetterebbe da casa mia per avventurarci assieme nel magnifico mondo di sosaria...
    Grazie per le future delucidazioni.
    loose.
    si puoi non vedo quale sia il problema segnala l'account qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Il mio dubbio viene dal fatto che ho letto sul manuale: "non si accetteranno LAN sporadiche"...

Commenta

cio che voglio fare io è considerata lan sporadica?

Commenta

Scusate se insisto, ma non vorrei incappare in delle sanzioni..

Commenta

non lo so, devi chiedere a un GM...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

la segnalazione della lan sul sito va fatta e viene accettata solo se è considerata non sporadica

se un tuo amico viene a casa tua ogni tanto è un evento sporadico

potete giocare insieme previa comunicazione via page

resta inalterata la regola per cui non potete risultare away se loggate contemporaneamente da pc differenti.

vi ricordo che lo staff ha la possibilità di vedere da che computer vi collegate pertanto se siete su un solo computer siete tenuti a loggare uno alla volta con almeno mezz'ora di attesa dal logout di un account e il login dell'altro.

Commenta

molto esauriente, grazie!
                il mio amico ha il suo portatile e gioca tramite chiavetta umts... quando abbiamo campagne di gioco impegnative lui soffre molto la lag, per cio mi ha chiesto se poteva usufruire della mia connessione adsl!
                giochiamo assieme da pc differenti con i rispettivi account.

Commenta

Sto operando...
                X