annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fellucca,Trammel e dimensioni varie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fellucca,Trammel e dimensioni varie...

Salve a tutti!
    mentre continua il mio allenamento intensivo, e piango la mai prima morte, con oggetti utili persi nel cadavere (water elemental del cazz!) ho iniziato a cercare un po di informazioni sulle differenze che ci sono tra fellucca ,trammel, ishendar, malas ecc ecc (sicuramente so scritte male, abbiate pieta...)

non ho trovato nulla che mi faccia capire dove stanno le differenze, potete aiutarmi?
    cosa cambia da una dimensione al altra (apparte la geografia in qualche caso)

beh, la prima diversità è che su felucca chiunque può attaccarti, nelle altre no!
    su Ilshenar invece nn si possono marcare rune (quindi nn è possibile recallarsi) e nn si possono fare neache i portali...ah gia! qui ogni tanto escono pure delle creature (paragon) che anno una % di droppare gli artefatti...vedi

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    sigpic

Commenta

qindi fammi capire:

Trammel-->zona sicura da attacchi (vedo che non mi fa fare nulla di offensivo tipo snooppare o altro sui PG)

Felucca --> zona normale dove si puo fare pvp (ci sono le guardie in citta spero...)

Ilshenar--> non recallabile con mostri speciali

e Malas e Tokuno?

Commenta

malas e tokuno sono come trammel;

da aggiungere che neahc esu trammel puoi stare sicuro visto che ultimamente qualcuno si diverte a stamare in citta in mezzo a pg spesso away pet aggressivi e quindi puoi essere ucciso.
        a meno che il gm nn lo colga sul fatto nn puo venire neanche punito ^^
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

capito...felucca dicevo quanto e sicura? cioe in citta puoi stare tranquillo o il rischio di essere Pkkappato e alto?

poi considera che sono un ladro quindi probabilmente saro io a espormi abbastanza da essere Killato :P

Commenta

Originariamente inviato da Exilium Visualizza il messaggio
            Sacon oggetti utili persi nel cadavere (water elemental del cazz!)
            forse è stupido da parte mia dirtelo ma non si sa mai gli oggetti possono essere insurati cioè paghi per non perderli alla morte. conosci questo aspetto?
            se lo conosci scusa l'intervento

Commenta

Su felucca ci sono le zone guards in città

Canale Youtube

Commenta

ma a papua il gate dov'è?

Commenta

Slutdibrut, no non lo sapevo, ma da bravo ladro non farei mai una cosa simile!
                  hai fatto benissimo a dirmelo ^^

Commenta

E' molto più semplice di quel che si pensa

Trammel = Mondo di base, sosaria + LL, solo PVE
                    Felucca = copia di Trammel, con PVP abilitato su tutta la mappa
                    Malas = Nuove zone (Luna, Umbra) solo PVE
                    Ilshenar = Nuovo continente (shrine e mostri paragon) solo PVE
                    Tokuno = 3 nuove isole (stile orientale) solo PVE

In pratica le ultime 3 "zone" son solo PVE, il continente base (sosaria+LL) esiste in versione PVE (Trammel) e PVP (Felucca)
                    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Exilium Visualizza il messaggio
                      Slutdibrut, no non lo sapevo, ma da bravo ladro non farei mai una cosa simile!
                      hai fatto benissimo a dirmelo ^^
                      da quello che dici sembri un vecchio player dato che ricordo quando l'insure non c'era cmq ti consiglio vivamente di insurare tutto perchè anche se sei un ladro tutti gli altri insurano le cose quindi non puoi rubargliele ( cioè non puoi rubare l'armor ma cose come pozze reagenti ecc) la vita del ladro è diventata più difficile con sto insure ma meglio cosi non perdi ogni volta tutto quando muori

Commenta

Sto operando...
                      X