annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer War pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer War pvp

    Archery 120
    Animal Taming 100
    Animal Lore 100
    Healing 120
    Res Spell 120
    Tactics 110
    Chivalry 50

    STAT:

    Forza : 100
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 30


    EQUIP CONSIGLIATO:
    Totem, Crimson, Void,Carapace; dovete arrivare ad avere almeno 40 HCI, Destrezza 150 da pozzati (è consigliato usare monili con EP quando ci si pozza), Mana Increase e Hp Increase il più alti possibile.

    COMMENTI:
    Tale pg può sfruttare la Heavy Crossbow per dismontare gli avversari, dopodichè può lanciare i pet (consigliati Drago e Nightmare, oppure Rune Beetle e Nightmare).Tuttavia, ovviamente, non avendo skill difensive è un pò fragile in difesa; inoltre, non avendo Veterinary, dovrete cercarvi qualcuno che vi ressi i pet.


    salve ho trovato questo pg nella sezione template e avevo qualche dubbio del tipo:
    - posso tenermi in testa l'hunter adress o meglio cappare archery e mettere in testa qualcos'altro?
    - il fatto che non c'è anatomy influisce molto sul danno e sulla bendata o è trascurabile?
    -che tipo di armor devo avere? cioè carapace, void in teoria full 70 e HCI ma ad esempio DCI , DI ecc?
    -ultima cosa essendo un tamer archer ivence dei due pet come dice non è meglio un cu shide?
    grazie in anticipo delle riposte io ho un tamer archer da pvm
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    e voleva trasformalo in questo qua

  • #2
    Non l'ho mai provato sto template quindi meglio lasciare spazio ad altri player vissuti, che lo han giocato.
    Posso dirti che senza anatomy healing è penalizzatissima, dato ceh curi poco e non levi il veleno

    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

    Commenta


    • #3
      anch'io non sono un esperto, ma penso ti convenga abbassare tactics a 90, ress spell a 110 cosi metti un 70healing e 80anatomy(28-45HP). Non so sei hai il 100% di control del pet...
      Poi dipende dal tuo equip e da quanti pt extra riesci a prendere...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        infatti erano i dubbi che mi ero posto io poi volendo ho anche i mittens quindi ho un +10 healing proverò a mettere più res spell possibile abbassando vet e qualcos'altro grazie

        Commenta


        • #5
          Archery 120
          Animal Taming 105
          Animal Lore 105
          Healing 120
          Res Spell 115 ( 115 basta per pvp)
          Tactics 100
          Chivalry 55 (100% remove curse) molto importante


          Commenta


          • #6
            Con taming e Lore a 100 i pet li controlli assai poco e soprattutto pet come il Cagnaccio e il Greater, per andare sul sicuro 105 taming e 110 lore o meglio ancora 110 e 110 oppure 105 e 115.

            Altro piccolo problema secondo me è la mancanza di veterinary per ressarti il pet e per aumentare lo spazio in stalla poi bhè dipende da quante bestiacce vuoi tenere, però penso che essedno arcere tu vada di solo cane e greater.

            Commenta


            • #7
              A me l'altro giorno il cu sidhe si è ressato da solo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                A me l'altro giorno il cu sidhe si è ressato da solo
                asd si capita che si ressi da solo o addirittura che ressa il padrone
                grazie per le risp cmq per rispondere al problema di vet questo pg sarebbe il mio secondo tamer quindi per giocare con u ntamer con tanti slot in stalla ho l'altro
                per quanto riguarda le skill ti ringrazio penso che lo terrò cosi allora anche se non ha anatomy. poi sono curioso dal fatto se tenere o no l'hunter adress in testa mi spiace darlo via e poi potrei recuperara 20 punti skill. o necessariamente in testa ci vuole qualcosa di ancora più sgravo?
                grazie

                Commenta


                • #9
                  beh x l'hunter dipende, se fai il pg come ha detto haze, ti basta un talismano per avere taming e lore ok e quindi sarebbe meglio mettere in testa cose tipo totem(20str,15hci)-m&s(30hld,15str,5dex,buone ress) o altre cose che abbiano buone ress e/o stat/bonus
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    beh x l'hunter dipende, se fai il pg come ha detto haze, ti basta un talismano per avere taming e lore ok e quindi sarebbe meglio mettere in testa cose tipo totem(20str,15hci)-m&s(30hld,15str,5dex,buone ress) o altre cose che abbiano buone ress e/o stat/bonus
                    ma come talismano un pvp non è meglio usare il totem of the void?
                    lo spirit of the totem da mettere in testa al momento cota troppo e non me lo posso permettere penso che terrò l'hunter per adesso magari poi ci metto i mace and shield
                    un ultima cosa l'arco che devo tenere in mano che caratteristiche deve avere? a parte ssi
                    Ultima modifica di slutdibrut; 20-02-2011, 17:29.

                    Commenta


                    • #11
                      ssi-hit magico(no harm)-velocity-balanced-hld...
                      Cmq principalmente l'arco ti serve per dismontare e parallare, quindi punteri di più sull'equip perchè devi resistere appiedato mentre il pet fa danno.
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X