annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Ladro

stealing 120
    snoop 100
    hiding 100
    stealth 100
    Wrest?
    ??
    Tempo fa avevo sentito dell'esistenza di un ladro che utilizza Spellweaving, la cosa posso dire che ha stuzzicato la mia curiosità, però non riesco a far quadrare il template, qualcuno potrebbe darmi una manina?
    ps: nn mi interessa l'equip, ma solo le skill che dovrebbe avere a lavoro finito

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST

Stealing 120
    Hiding 100
    Stealth 60
    Snooping 100
    Ninjitsu 100
    Magery 110
    Evalint 120
    Ress Spell 100

nela sezion e template c'è questo è quello che mi ero fatto io tempo fa ti facevi i champ e spesso andavo a brit a fregare pozze e altre cosuccie e se lo usi bene ti prendi pure gli steleabili mi sembra. per metterci SW non saprei mageri levi res spell metti SW tipo a 80 o 90 e alzi stealth

Commenta

Puoi usare shadow dancer leggings che hanno buone resistenze e ti danno 40 di bonus skills.Shadow Dancer Leggings
      Con spellweaving puoi tirare wod a un champ e riuscire a hiddarti, quindi potresti guadagnare diritto alla sop o addirittura allo skull.
      Io avevo un ladro settato così:
      Stealing 100 (+20)
      Stealth 100 (+20)
      Snooping 100
      Hiding 100
      Ninjitsu 100
      Chivalry 120
      Spellweaving 100
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Puoi usare shadow dancer leggings che hanno buone resistenze e ti danno 40 di bonus skills.Shadow Dancer Leggings
        Con spellweaving puoi tirare wod a un champ e riuscire a hiddarti, quindi potresti guadagnare diritto alla sop o addirittura allo skull.
        Io avevo un ladro settato così:
        Stealing 100 (+20)
        Stealth 100 (+20)
        Snooping 100
        Hiding 100
        Ninjitsu 100
        Chivalry 120
        Spellweaving 100
        Come colmavi la mancanza di una combat? Voglio dire....se ti hittavano con qualsiasi arma..come facevi a resistere?

UOD LAMER LIST

Commenta

smoke + hiding u.u
          Alla fine questo non è un pg da combattimento...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            smoke + hiding u.u
            Alla fine questo non è un pg da combattimento...
            Ed al template di Farland come sistemereste le stats? io pensavo ad
            120str 55dex 50int

UOD LAMER LIST

Commenta

si, come stat ci stanno alla fine devi pompare brutalmente str per avere più HP possibili, però forse toglierei un 10pt a dex per int, SW ciuccia molto...
              però non so...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Strenght 125 + vari bonus portarla a 150.. non ho mai usato pozze ma potrebbe essere interessante. Il resto su int, perchè non ho mai trovato influente la dex sul ladro, è un paradosso ma sembra che non faccia alcun effetto. Smentitemi pure se sbaglio. Dalla mia esperienza però è così
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                X