annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con bushido!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con bushido!

raga ho una domanda da fare a tutti coloro che usano bushido.
    Ci sono molte idee contrastanti sul fatto della funzionalità di Evasion.. nel senso che voci di corridoio, sosterrebbero l'ipotesi che sia addirittura buggata e che non dia alcuna evasiva da attacchi magici...
    secondo altri invece ti protegge solo dalle energy bolt (come scritto nella guida di stratics).

insomma poichè ho impiegato una vita a farla salire a 120 (ho iniziato ad usarla da 3 giorni), pensare che ho una spell inutile mi crea un certo fastidio..( e se così fosse, consiglierei/pregherei i GM di intervenire in qualche modo )

Qualcuno potrebbe togliermi questo dubbio?

grazie
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

fai prima a trovare un amico, usare evasion e farti attaccare (un 10 attacchi tipo fireball-flamestrike-lighting e un altro 10bolt)...
    Non dovresti impiegarci molto, fai video ed eventualmente posti in nella sezione bug...
    Non so se hai anche parry, perchè da quel che mi ricordo la skill fa un X2 alla chance di parry e la applica alle spell, quindi se hai una bassa chance di parare devi aumentare il numero di prove
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
    X