Salve, ho già avuto modo di conoscere un pò questo shard ma mi sono scordato praticamente tutto.
In questo preciso istante mi trovo alla selezione del pg da fare e volevo iniziare spaccandomi la schiena da mattina a sera con un worker per avere buon guadagno e diventare quindi in poco tempo competitivo in altri campi (pvp,pvm).
Worker Autosufficente
SKILLS:
Blacksmith 120
Tailoring 120
Bowcraft 100
Arms Lore 100
Mining 100-->105 gloves of mining +5
Lumber 100
Magery 80
STAT:
Forza : 125
Destrezza: 20
Intelligenza: 80
EQUIP CONSIGLIATO:
Gloves of minig +5, lrc 100 e mr 4-5
Questo mi sembrava il worker più redditizio e autonomo per iniziare, ma non so di che razza farlo e con che skill partire. Qualcuno mi può dare una mano? Se non volete farlo qui ho anche icq e una volta ingranato vi potrò aiutare io in futuro.
Saluti!
In questo preciso istante mi trovo alla selezione del pg da fare e volevo iniziare spaccandomi la schiena da mattina a sera con un worker per avere buon guadagno e diventare quindi in poco tempo competitivo in altri campi (pvp,pvm).
Worker Autosufficente
SKILLS:
Blacksmith 120
Tailoring 120
Bowcraft 100
Arms Lore 100
Mining 100-->105 gloves of mining +5
Lumber 100
Magery 80
STAT:
Forza : 125
Destrezza: 20
Intelligenza: 80
EQUIP CONSIGLIATO:
Gloves of minig +5, lrc 100 e mr 4-5
Questo mi sembrava il worker più redditizio e autonomo per iniziare, ma non so di che razza farlo e con che skill partire. Qualcuno mi può dare una mano? Se non volete farlo qui ho anche icq e una volta ingranato vi potrò aiutare io in futuro.
Saluti!
Commenta