annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio a giocare con un Worker?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizio a giocare con un Worker?

Salve, ho già avuto modo di conoscere un pò questo shard ma mi sono scordato praticamente tutto.
    In questo preciso istante mi trovo alla selezione del pg da fare e volevo iniziare spaccandomi la schiena da mattina a sera con un worker per avere buon guadagno e diventare quindi in poco tempo competitivo in altri campi (pvp,pvm).
    Worker Autosufficente

SKILLS:

Blacksmith 120
    Tailoring 120
    Bowcraft 100
    Arms Lore 100
    Mining 100-->105 gloves of mining +5
    Lumber 100
    Magery 80

STAT:

Forza : 125
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 80

EQUIP CONSIGLIATO:
    Gloves of minig +5, lrc 100 e mr 4-5

Questo mi sembrava il worker più redditizio e autonomo per iniziare, ma non so di che razza farlo e con che skill partire. Qualcuno mi può dare una mano? Se non volete farlo qui ho anche icq e una volta ingranato vi potrò aiutare io in futuro.
    Saluti!

metti tinkering cosi che è autosufficiente e non devi ogni volta buttare soldi per comprare i tool

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      metti tinkering cosi che è autosufficiente e non devi ogni volta buttare soldi per comprare i tool
      i tool sarebbero gli strumenti di lavoro?
      lo metto al posto di cosa?
      eh hem.. ho startato con 10 str 10 dex 60 int con 50 blacksmith e 50 tailoring ho sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da xanter Visualizza il messaggio
        i tool sarebbero gli strumenti di lavoro?
        lo metto al posto di cosa?
        eh hem.. ho startato con 10 str 10 dex 60 int con 50 blacksmith e 50 tailoring ho sbagliato?
        nono per ora va bene magari togli bow e lumb e metti alchemy e tinker

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          nono per ora va bene magari togli bow e lumb e metti alchemy e tinker
          e per procurarmi le materie prime di sartoria che devo fare?

Commenta

io ti consiglio di farlo come il mio
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
            se vuoi puoi mettere carpentery al posto di bow cosi crafti gli arredi tipo i letti
            poi io ho un secondo worker se hai slot liberi e ha tutte le altre skill lavorative
            con questo fai legna pozze e scrapper e con lock ti apri le casse che trovi coi pg pvm che ti farai poi

Commenta

e per procurarmi le materie prime di sartoria che devo fare?
              per i cloth compri i rotoli dal sarto li tagli e vengono le stoffe per le pelli le devi farmare con un pg che abbia una combattiva tipo war o mago. oppure ti compri pure le pelli

Commenta

io ce l'ho cosi:

ho poisoning perchè cosi posso poisonarmi le armi per fare pvp!

magery a 25 + libro(15) + ring (+15) + alchemist bobbule (+10)= 65
                su questo pg mi avanzano una ventina di pt (mi pare) che cmq pootresti mettere in magery

e ho un secondo worker elfo con mining alchemy tinkering lumber e carp

Commenta

ma per macrare le lavorative come tailoiring e blacksmith cosa bisogna fare macrarle con i bulk o a parte?

Commenta

ma per macrare le lavorative come tailoiring e blacksmith cosa bisogna fare macrarle con i bulk o a parte?
                    le macri craftando le cose della scaletta sia con black sia con tailor i bod sono un altra cosa che fai quando hai skillato tutto il pg

Commenta

per macrare le skill lavorative basta che segui queste scalette http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/ ti consiglio di dare un occhiata su easy uo per trovare script che agevolino il macraggio delle skill http://www.easyuo.com/psl.php se non riesci a trovare qualcosa chiedi nella sezione script Scripts - Gamesnet Forums

i worker per avere qualcosa di completo te li consiglio così, io riesco a filare e raccogliere materie prime, senza diventare scemo a spostare materie prima tra un pg e l'altro, i miei pg sono così

primo pg

ArmsLore 100
                      Blacksmith 120
                      Carpentry 100
                      Magery 80
                      Tailoring 120
                      Tinkering 100
                      Mining 100

secondo pg

Alchemy 100
                      ArmsLore 100
                      Fletching 100
                      Carpentry 100
                      Inscribe 100
                      Magery 100
                      Lumberjacking 100

magery la devi mettere per quando vai a minare o farmare qualuncue tipo di materia prima, è praticamente indispensabile, arms lore apparentemente non serve a niente ma la devi mettere su quesi pg che hanno skill lavorative quali blacksmith, tailoring, bowcraft/Fletching
                      Ultima modifica di Marino; 18-02-2011, 20:12.

Commenta

Se cominci da 0 la tua avventura su Sosaria, bulkare, sopratutto per un newbie, è un traguardo abbastanza sfumato e lontanuccio -scusa la franchezza, ma per bulkare servono soldi e risorse che chi gioca da poco, non ha-
                        Percui per cominciare ti basta un pg con una Skill per fare i recall e un'altra per gainare qualsiasi risorsa, qualsiasi.
                        Legna, metallo, pescare, quello che vuoi...si vende tutto con gran facilità
                        Percui..
                        ..per fare risorse:
                        Lumber/Mining
                        Magery (per i recall; e così puoi riempire pure i book)
                        Tinkering (per gli attrezzi)
                        Così ti fai tutti i soldi che vuoi....ma soprattutto con gli script adeguati puoi fare risorse senza dover giocare effettivamente; magari lavori, sei lì al pc, ma non puoi impegnarti nel gioco, lo script va lo stesso o qualsiasi altra situazione.
                        Poi quando c'hai i soldi ci metti la skill da bulk che vuoi...tailor o black...i template postati sopra son tutti validissimi...io volevo solo farti notare che se giochi da poco,la realtà è dura...

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                        UOD LAMER LIST
                        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
                          Se cominci da 0 la tua avventura su Sosaria, bulkare, sopratutto per un newbie, è un traguardo abbastanza sfumato e lontanuccio -scusa la franchezza, ma per bulkare servono soldi e risorse che chi gioca da poco, non ha-
                          Percui per cominciare ti basta un pg con una Skill per fare i recall e un'altra per gainare qualsiasi risorsa, qualsiasi.
                          Legna, metallo, pescare, quello che vuoi...si vende tutto con gran facilità
                          Percui..
                          ..per fare risorse:
                          Lumber/Mining
                          Magery (per i recall; e così puoi riempire pure i book)
                          Tinkering (per gli attrezzi)
                          Così ti fai tutti i soldi che vuoi....ma soprattutto con gli script adeguati puoi fare risorse senza dover giocare effettivamente; magari lavori, sei lì al pc, ma non puoi impegnarti nel gioco, lo script va lo stesso o qualsiasi altra situazione.
                          Poi quando c'hai i soldi ci metti la skill da bulk che vuoi...tailor o black...i template postati sopra son tutti validissimi...io volevo solo farti notare che se giochi da poco,la realtà è dura...
                          volevo chiederti una cosa dato che sembri esperto, il worker è meglio farlo elfo o umano? (volevo fare un worker con mining come unica skill di raccolta e poi black tailor etc).
                          Ultima modifica di Ospite; 19-02-2011, 18:27.

Commenta

dipende da come vuoi usarlo... elfo ha più probabilità di trovare risorse "colorate" (le gemme quando mini ad esempio), mentre umano trova più risorse (+1 a picconata su trammel, +2 a picconata su felucca) e porta più peso...

Commenta

preciso...
                              Ha fellucca si prende una risorsa in più, qundi 2ore(ma mi sembra solo 1gemma)
                              Poi un umano prende un ulteriore bonus di 1risorsa e può portare 20stone in più. L'elfo ha più chance di trovare le gemme.
                              Io ho usato un miner elfo, ma penso sia la scelta peggiore, perchè macrando afk fai poche gemme e cmq pochi minerali, con l'umano dovresti raccogliere il doppio delle risorse. E se vuoi fare bod ti servono più risorse che gemme...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                              X