annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi entra dal ciccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non mi entra dal ciccio

    ho appena finito ciccio e volendo rifarlo son tornato ho fatto i reagenti li ho messi nel calderone mi sono venute le tre cosette nere slymi ecc cliccando su una mi dice quella cosa del veleno a terra e poi basta..... non succede pi nulla prima ero entrato cosi cosa è successo? c'è qualcuno dentro? ma se c'è qualcuno dentro il calderone dovrebbe rifiutare di dare i cosi neri come dalla meli o sbaglio? aitatemi plz sto impazzendo

  • #2
    bere le pozioni nere ti rende immune per un po' di tempo al fiume di veleno, per entrare devi doppiocliccare il cancello
    ----------

    Commenta


    • #3
      risolto mi ha risposto un GM in game esattamente come hai detto te grazie mille

      Commenta


      • #4
        ma è posibile che ho buttato via per tre volte tutti i reagenti perchè non mi entra dal ciccio? sto li a cliccare su tutto il cancello in ogni punto possibile e ogni volta mi finisce la carica del nero e schiatto all'istante ma è un problema solo mio? non mi sente il pulsantino l'ho fatto due volte ma mi è venuto per caso c'è un punto specifico? perchè ho cliccato ovunque e non mi entra continuo a sprecare insure reagenti pozze e chi più ne ha più ne metta tutto perchè non mi entra dal ciccio. non si può migliorare l'ingresso in qualche modo? non riesco più ad entrare non è possibile
        Ultima modifica di slutdibrut; 17-02-2011, 23:00.

        Commenta


        • #5
          devi clickare esattamente sulla serratura.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            devi clickare esattamente sulla serratura.
            guarda ho provato sulla serratura e non andava poi cliccando a caso sono entrato poi riprovo e spero di riuscire i tuoi consigli son sempre megasgravi grazie

            Commenta


            • #7
              ti rispondo solo x dirti che nn è solo un tuo problema, molti miei compagni han difficoltà ad entrare.. ma si tratta solo di cliccare bene^^io personalmente clicco sulle punte superiori
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                ti rispondo solo x dirti che nn è solo un tuo problema, molti miei compagni han difficoltà ad entrare.. ma si tratta solo di cliccare bene^^io personalmente clicco sulle punte superiori
                ma se è un problema che non ho solo io non si può sistemare? fare un fix o cosa per rendere l'accesso migliore mica voglio tutto facile ma almeno che mi entri si

                Commenta


                • #9
                  io entro senza problemi.. probabilmente siete voi a schiacciare male...
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    O probabilmente devi resincronizzare
                    Ciume [KoR]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X