è un template che lascia largo spazio e dipende tanto da come giochi il mago, se fornisci qualche informazione in più posso aiutarti nella direzione in cui vuoi andare.
Io sapevo che i maghi con bushi han solamente la skill sui 50 per usare una spell che sostanzialmente permette di curarti castandola in corsa e quindi senza fermarti.
Altri usi nel mago della skill nn li saprei
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
con l'ultimo fix bushido cura (è stata aumentata) abbastanza, Evasion dovrebbe far ignorare il danno della prossima spell e aumenta la % di parry, e cosa più importante permette di usare parrying senza scudo ottima nel caso voglia equippare una 2-h, qualcosa di interessante può uscire è molto questione di equip...
ps: in ogni caso sarebbe un pg tankoso debole in attacco
per l'evasion serve arma 2h, quindi il tome non ci può stare.
Se la skill chimera non è stata tolta, togli wrest per 80 anatomy, aggiungi 15pt a mage e usi la staffa a 2mani. E seti disarmano sei apposto.
Poi se non erro richiede anche di avere parry...
Tra poco riguardo lo spell e ti dico...
allora, evasion si basa per durata ed effetto su bushido-tactics-anatomy
Quella per il rec si basa su bushido, questa dura 4secondi e cura bushido^2/576 + 15hp, ma se non erro si interrompe se ricevi danno, in più cura bushido/10hp per colpo parato e da ricarica anche la stamina...
Quindi fossi in te toglierei iscription per alzare bushido e eventualmente mettere parry...
avresti avuto un ottima difensiva ed in più avresti beneficiato di anatomy+parry nelle spell di bushido, con i fix ad anatomy+eval int questa combinazione è diventata invece controproducente.
quindi non possiamo che ripiegare su un template con wrestling meno efficiente:
Magery
Evaluating Intelligence
Meditation
Resisting Spells
Wrestling
Bushido
Parrying
così hai una buona difesa ma ricorda che devi tenere almeno 80 di dex perchè parry funzioni -.-
props obbligatorie: dci alta (riuscissi ad arrivare al 60% sarebbe ottimo) e le classiche da mago.
se pensavi di usare bushido solo per le cure non ne vale la pena, molto meglio averla alta ed usare anche evasion per negare le spell.
se poi non ti vuoi scostare tanto dal template che hai scritto allora metti chivalry che è più utile.
se pensavi di usare bushido solo per le cure non ne vale la pena, molto meglio averla alta ed usare anche evasion per negare le spell.
se poi non ti vuoi scostare tanto dal template che hai scritto allora metti chivalry che è più utile.
Io ho bushido strettamente necessaria per le cure in corsa, e ti assicuro che avvolte ti salva, l'ho messa su tutti i miei maghi.
Commenta