annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Veteran rewards

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Veteran rewards

    Dopo 4 mesi di account premium posso scegliere i primi premi che consistono nel commodity deed box, i dye tube e il red soulstone etc...

    Ho un dubbio per quanto riguarda la red soulstone.... se io la scelgo mi appare sotto forma di token e quindi la si puo vendere?
    oppure mi appare gia formata e la posso utilizzare solo io?

    Poi ogni 4 mesi posso ritirare un premio aggiuntivo o questa regola vale solo dopo i due anni?

    thx in anticipo per le risposte
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    la red non è in token e quindi non rivendibile.

    ogni 4 mesi hai diritto ad un premio. Se non lo prendi adesso, fra 4 mesi ne ptorai prendere 2.

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #3
      ok grassie per la riposta;

      ma quindi la soulstone intera in token dove la si prende?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        ti arriva quando fai 6 mesi di premium e 800 ore di gioco.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
          ti arriva quando fai 6 mesi di premium e 800 ore di gioco.
          sotto forma di token e solo 1 quindi? niente possibilita di prenderne diverse?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Scusate la domanda forse un po' ot ma se ne può ricevere solo una di soulstone oppure ogni 800 ore la si riceve?

            Commenta


            • #7
              io ho 4000 ore di gioco e nessuna soulstone, evidentemente occorre maturare i mesi premium
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                la red non è in token e quindi non rivendibile.
                Non è detto,magari la si può rivendere come ornamento anche se ad un prezzo nettamente inferiore rispetto all'utilità che può avere per il proprietario.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Dj ma perchè intervieni sempre per mettere confusione o per il gusto di postare? tutto è vendibile..ma nn certo al prezzo ne come pensava di fare davide..
                  poi ci troviamo gente che vende soulstone a 8kk un auction e ci lamentiamo dei lamer..

                  la soulstone rossa è ad uso personale.. si può usare SOLO sul proprio account e nn la si può vendere, tranne che come oggetto inutile di arredamento..igni 4 mesi ne si può prendere una..

                  la soulstone verde la si becca solo se si è premium per 6mesi e con 800 ore di game..
                  se non si è premium si riceve la fragment..

                  si possono rivendere a prezzi buoni se in token, se invece aperte anch'esse diventano inutili se nn al fine di arredare..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    Dj ma perchè intervieni sempre per mettere confusione o per il gusto di postare? tutto è vendibile..ma nn certo al prezzo ne come pensava di fare davide..
                    poi ci troviamo gente che vende soulstone a 8kk un auction e ci lamentiamo dei lamer..
                    Che razza di intervento è questo?Cosa c'entrano i lamer :\
                    Io vedo soulstone ROSSE che vengono messe dentro i vendor a prezzi modici visto che in genere uno che gioca da un po' sa che senza il token non ci fa molto.
                    Ho solo fatto una precisazione al post di Visara e non stavo direttamente rispondendo a Dav87E.

                    la soulstone rossa è ad uso personale.. si può usare SOLO sul proprio account e nn la si può vendere, tranne che come oggetto inutile di arredamento..igni 4 mesi ne si può prendere una..
                    si possono rivendere a prezzi buoni se in token, se invece aperte anch'esse diventano inutili se nn al fine di arredare..
                    Ho scritto l'opposto io?

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Non è detto,magari la si può rivendere come ornamento anche se ad un prezzo nettamente inferiore rispetto all'utilità che può avere per il proprietario.
                    Italiano...questo sconosciuto che poi può essere inutile per te,come per me del resto dato che non mi frega molto dell'arredamento,ma allora perchè la gente ama decorare le proprie case e venivano fatti anche "quest" a riguardo?

                    Se hai qualche problema con i miei post me lo scrivi eventualmente in privato altrimenti non credo stia a te sindacare cosa io scriva.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 12:19.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      dai ragazzi calmiamoci, la domanda principale di questo thread era se la rossa usciva come token o meno... xD
                      facciamo l'amore nn la guerra =P
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        semplice, cosa centra con il post che è rivendibile come arredamento?si fa premium per prendere le soulstone e rivenderle? mi dici italiano, questo sconosciuto...

                        ti rispondo con: logica e attinenza.. cosa saranno mai?

                        per la parte relativa al lamer, perchè uno che nn sa la differenza tra token e stone intere rischia di farsi fregare da lamer, o comprare spendendo fucilate sul auct..
                        in sto periodo i lamerozzi son tornati a cercare di vendere hooded orginali x nere e soulstone rosse come "sfruttabili" per il loro uso base..
                        per i prezzi.. ovvio c'è libertà..ma se leggo: hooded scura 20kk la prendo pensando sia un offerta...
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X