annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio

    ciao a tutti sn tornato da poco su uod avevo in mente di farmi un bardo tamer(non da doom),vorrei qualche consiglio su come settarli le skill.grz in anticipo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Personalmente allo stato attuale delle cose ti sconsiglio il tamer, comunque se proprio vuoi farlo avrai da scegliere quali skill affiancare alle obbligatorie taming lore music e disco. Potresti mettere magery E evaluting intelligence, oppure spellweaving E chivalry per avere buone carte da giocare sia in attacco che in difesa. Con queste accoppiate di skill puoi curarti anche il pet senza veterinary. Per ressarlo però dovresti mettere veterinary (almeno 80 oppure 50 reale +30 da monili), oppure andare dagli npc veterinari.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Personalmente allo stato attuale delle cose ti sconsiglio il tamer, comunque se proprio vuoi farlo avrai da scegliere quali skill affiancare alle obbligatorie taming lore music e disco. Potresti mettere magery E evaluting intelligence, oppure spellweaving E chivalry per avere buone carte da giocare sia in attacco che in difesa. Con queste accoppiate di skill puoi curarti anche il pet senza veterinary. Per ressarlo però dovresti mettere veterinary (almeno 80 oppure 50 reale +30 da monili), oppure andare dagli npc veterinari.
      ti ringrazio...scusa ma il bardo puro con sw e sempre sgravo come mesi fa???o hanno fatto nuovi settaggi rendendo il bardo meno efficace a mob???
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Ci dimentichiamo sempre che Veterinary contribuisce con Animal lore a determinare il numero di pet da poter mettere in stalla!?

        Personalmente ho questo bardo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e non ho problemi.

        Per il tamer dipende se vuoi propriamente "tamare" i pet oppure farne uno + da attacco.

        Nel primo caso obbligatoria Peacemaking, nel secondo tralasciabile.

        Personalmente consiglio Chivalry così da no sacrificare una skill con Ev.Int.: curi, togli veleno e soprattutto se abbastanza alta dispelli le evocazioni come i revenant.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
          Ci dimentichiamo sempre che Veterinary contribuisce con Animal lore a determinare il numero di pet da poter mettere in stalla!?

          Personalmente ho questo bardo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e non ho problemi.

          Per il tamer dipende se vuoi propriamente "tamare" i pet oppure farne uno + da attacco.

          Nel primo caso obbligatoria Peacemaking, nel secondo tralasciabile.

          Personalmente consiglio Chivalry così da no sacrificare una skill con Ev.Int.: curi, togli veleno e soprattutto se abbastanza alta dispelli le evocazioni come i revenant.
          io avevo bardo puro ovvero:sw disco provocation musican peace e magery(magery x curarmi e fare vortex)personalmente mi trovavo bene...chilvary non ricordo bene ma anche avendola bassa avevo una % di uscita di togliermi curse non male
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            guarda io ho questo pg :
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
            è tamer bardo e ieri l'altro l'ho modificato togliendo discordance per mettere spellweaving cosi da farm ila meli in solitaria cmq anche con discordance al posto di SW lo trovavo un ottimo template ti fai un sacco di bei soldoni

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              Per il tamer dipende se vuoi propriamente "tamare" i pet oppure farne uno + da attacco.

              Nel primo caso obbligatoria Peacemaking, nel secondo tralasciabile.
              .
              pacemaking non serve a nulla puoi metterla su un bard puro se ti va di bloccare i mob ma per tamare pacemaking ti rallenta e basta e poi anche se paci un pet appena provi a tamarlo si libera (cioè si libera dalla tua skill pacemakig) quindi sono 120 punti skill gettati al vento

              Commenta

              Sto operando...
              X