Ciao, sto facendo crescere un pg tamer che idealmente volevo fare TAMER+ARCHER, però mi sono trovato di fronte ad un dilemma tattico la prima volta che ho cercato di tamare un frenzied ostard: in pratica sono aggressivi (come quasi tutti i pet che valga la pena di tamare) e per tamarlo inizialmente pensavo di fargli paralize (nella build per il momento ho anche sviluppato magery che mi serve come supporto iniziale) ma il paralize dura pochissimo e funziona non tanto bene, a questo punto gli ho provocato seri danni in modo da metterlo in fuga ma a quel punto il messaggio era che l'animale è troppo arrabbiato per poter essere tamato. Quindi in pratica per tamare animali aggressivi non si puo' prescindere da avere PEACEMAKING? Cioè.. se per ogni volta che devo tamare qualcosa ho bisogno di un bardo di supporto allora piuttosto mi faccio un tamer bardo (che peraltro non mi esalta moltissimo, ahimè)..
Se dovessi mio malgrado venire a patti con le skill bardiche a questo punto come dovrei fare? la mia idea era di avere
110 taming
110 lore
80 vet
restano 400 punti che coprono tutte e 4 le skill bardiche.. però almeno 50 punti di magery li volevo tenere.. le skill bardiche vanno tutte a 100? oppure ce ne sono di meno fondamentali? Grazie!
Se dovessi mio malgrado venire a patti con le skill bardiche a questo punto come dovrei fare? la mia idea era di avere
110 taming
110 lore
80 vet
restano 400 punti che coprono tutte e 4 le skill bardiche.. però almeno 50 punti di magery li volevo tenere.. le skill bardiche vanno tutte a 100? oppure ce ne sono di meno fondamentali? Grazie!
Commenta