annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strategia di taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strategia di taming

    Ciao, sto facendo crescere un pg tamer che idealmente volevo fare TAMER+ARCHER, però mi sono trovato di fronte ad un dilemma tattico la prima volta che ho cercato di tamare un frenzied ostard: in pratica sono aggressivi (come quasi tutti i pet che valga la pena di tamare) e per tamarlo inizialmente pensavo di fargli paralize (nella build per il momento ho anche sviluppato magery che mi serve come supporto iniziale) ma il paralize dura pochissimo e funziona non tanto bene, a questo punto gli ho provocato seri danni in modo da metterlo in fuga ma a quel punto il messaggio era che l'animale è troppo arrabbiato per poter essere tamato. Quindi in pratica per tamare animali aggressivi non si puo' prescindere da avere PEACEMAKING? Cioè.. se per ogni volta che devo tamare qualcosa ho bisogno di un bardo di supporto allora piuttosto mi faccio un tamer bardo (che peraltro non mi esalta moltissimo, ahimè)..

    Se dovessi mio malgrado venire a patti con le skill bardiche a questo punto come dovrei fare? la mia idea era di avere

    110 taming
    110 lore
    80 vet

    restano 400 punti che coprono tutte e 4 le skill bardiche.. però almeno 50 punti di magery li volevo tenere.. le skill bardiche vanno tutte a 100? oppure ce ne sono di meno fondamentali? Grazie!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    ciao, quando esce il messaggio che è troppo arrabbiato, vuol dire che non ti è entrata la % di iniziare il taming... ogni pet ha una % di essere tamato a partire da una skill minima, per esempio, il frenzied ostard, con 77,1 taming ha l'1% di possibilità di far partire il tamaggio, in quel caso esce la scritta blu "you begin to tame the creature", in caso contrario esce la scritta che è troppo arrabbiato e dovrai riprovare...

    ora come ora la tattica migliore è indebolire i potenziali pet e tamarli mentre scappano perchè anche se li blocchi con peacemaking, se tenti di tamarli ti attaccano ugualmente, quindi non hai assolutamente bisogno delle skill bardiche se non le vuoi!

    spero di essere stato chiaro
    ----------

    Commenta


    • #3
      il fatto che esce la scritta che è arrabbiato è normale fatti il tasto con taming, spingi il pet con vita bassa che scappa in un angolo e clicca a nastro taming pet taming pet finchè non esce la scritta blu. asd sennò era troppo facile cmq anche io ho un pg archer tamer è il mio pupillo te lo mostro magari prendi spunto

      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      healing ce l'ho a 80 ma indossando gli sticher mittens arrivo a 90
      cavalcando un cu shide si fanno u nsacco di belle cose

      Commenta


      • #4
        grandi ragazzi! siete sempre esaustivi! .. Quindi per ora niente bardiche.. certo che allora non sarà affatto semplice il taming.. però così c'è più gusto l'importante è capire come funziona

        Ma quando esce la scritta blu il pet smette temporaneamente di attaccare?

        @slutdibrut: il mio pg si ispira proprio al tuo
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          il pet smette di attaccare quando ha vita bassa e quindi sta scappandoma se gli stai proprio appiccicato anche quando lo tami qualche colpo te lo da. prova a tamare un dragon o un greater dragon da solo e te ne accorgi se non spammi di brutto per curarti partono mille OoooOOOoOoOoooOOooo

          io ne ho due di tamer ma questo archer è comodo sare sempre e solo il cu sidhe, ed è anche mega comodo tamarli ( spari frecce finchè non scappa poi lo tami in un angolo comodo comodo )

          Commenta


          • #6
            Io con magery lo parallo con un paralize field e lo tamo anche a full hp

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Io con magery lo parallo con un paralize field e lo tamo anche a full hp
              E ci stà, però se mi sendi via MP il tuo template?
              Perchè stì tamer-mage nuovi non m'ispirano proprio per niente. (:

              Commenta


              • #8
                120 wrest 120 magery 120 eval int 105 taming 110 lore 115 ress spell 55 chiva

                Commenta


                • #9
                  peace o paralize, muro a croce di energy field e tami come vuoi..questo è il metodo piu semplice-- io preferisco ferirli e metterli all'angolo..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    120 wrest 120 magery 120 eval int 105 taming 110 lore 115 ress spell 55 chiva
                    scusa ma perchè ti tieni sia magery che chiva? e poi lo tieni senza vet?sembra un tamer pvp che usi per pvm e per pvm serve vet per forza. che pet usi il cu?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                      scusa ma perchè ti tieni sia magery che chiva? e poi lo tieni senza vet?sembra un tamer pvp che usi per pvm e per pvm serve vet per forza. che pet usi il cu?
                      Ci faccio pvp (gater per ora sto imparando bene come usarlo) e sopravvivo molto bene a doom (quando skillo i pet) se non muoio mai e non mi muore il pet perche devo mettere vet?

                      Commenta


                      • #12
                        ai paralize avevo pensato anche io.. però tamando il frenzied ho visto che mi ci passava tranquillamente attraverso (quindi ho pensato che avesse res spell).. boh.. faro' qualche altra prova per capire come fare..

                        A parte tutto.. un tamer archer con chiva a 65 secondo voi ha senso senza healing? (quindi usando solo close wound)..

                        Impostando invece come mago tamer, con 110 tam e lore 80 vet e 120 mag ed evaint avanzano 160 punti.. cosa conviene mettere? Spellw no perchè le furie col pet non le posso evocare.. necro non ha senzo senza spirit speak .. meditation potrebbe servire ma non so.. voi che dite?
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Devi avere 120 eval int o comunque eval int altina per frozzare qualsiasi cosa sui field

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Ci faccio pvp (gater per ora sto imparando bene come usarlo) e sopravvivo molto bene a doom (quando skillo i pet) se non muoio mai e non mi muore il pet perche devo mettere vet?
                            ah ecco lo usi per pvp e ti trovi bene con sto pg?
                            P.S.
                            se non muori mai sei un super gallo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Devi avere 120 eval int o comunque eval int altina per frozzare qualsiasi cosa sui field
                              Asd.. sono ancora super niubbo allora.. per ora mi limito a 100.. devo prendere SOP..
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X