annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo giocatore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo giocatore...

    scusi son nuovo e ho installato gioco e li tuto apposto. ho installato il programmino prima d razor e poi razor(entrambe ho provato) però nn mi f a aprtire con old mi fa inserire dati server ma poi nn parte razor come mai??

  • #2
    che sistema operativo hai?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      wuindos xp

      Commenta


      • #4
        hai installato il service pack 2 e il .net framework 3.5?
        dopo aver installato il gioco hai fatto a patch fino alla versione 7.0.11.2?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          installato tutto nn capisco bo.

          Commenta


          • #6
            scusa un secondo, se volessi apllicare la prima opzione che mettete sul sito d aprire ultima però i dati d server li cambia nella sua cartella. il file che nominate cè ma nn lo apre come altre cose da poter modificare. quindi se volessi mettere dati li dove guardo scusa? devo cominciare aiutamiiii aaa devo nerdareeeee

            Commenta


            • #7
              il file login nella directory di ultima lo apri tramite blocco notes, quindi se ci doppioclicchi ti esce la scritta dove poi scegliere con che applicazione aprirlo, quindi lo apri con il blocco note, elimini il contenuto e ci scrivi i dati di uo dreams che sarebbero:

              ;Loginservers for UODreams
              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
              LoginServer=195.36.6.33,2593

              dopo aver fatto cio prova a loggare solo dal client senza aprire razor e vedi se funziona
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                we bello cosi funziona alla grande. ora se riusciamo sistemiamo anche razor cosi posso fa macro ecc ^^

                Commenta


                • #9
                  dal sito di uodreams nella sezione programmi esterni mi pare, trovi il link che ti rimanda al sito ufficiale di razor; da li scarica la latest version (l'ultima) e installala.
                  (immagino che hai fatto cosi)
                  cmq nella finestra di benvenuto dove devi inserire il server e la porta di uodreams, assicurati che sia spuntata la voce encript client e NON quella sotto di osi.
                  se ti da un errore ma si apre lo stesso prova a impostargli manualmente la directory del client di ultima anche se penso lo faccia in atomatico anche con xp.
                  fammi sapere; cmq se ti serve mano puoi addarmi su msn o icq i contatti li trovi nel profilo
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Ti consiglio di non patchare fino all'ultima versione.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ti consiglio di non patchare fino all'ultima versione.



                      3 - Dopo il download del client di Ultima Online

                      Installa il client appena scaricato seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.

                      Dopo l'installazione devi aggiornare il gioco.

                      Solitamente l'aggiornamento si avvia automaticamente al termine dell'installazione.

                      Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.

                      Il gioco va aggiornato alla versione 7.0.11.2. Annulla l'aggiornamento di versioni successive.

                      ATTENZIONE:

                      UODreams richiede i file originali creati dall'installazione e dall'aggiornamento del gioco e ogni modifica o sostituzione fatta ai file porterà a problemi in game.

                      nn si puo sbagliare.... greenthumb fammi sapere se riesci a loggare tranquillamente
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        o grazie mille a tutti raga risolto ora va anche razor. inpratica avevo cancellato tutti i razor scaricati,o xlomeno cosi pensavo. invece da qualche aprte avevo un altro razor che faceva conflitto con quello che scaricavo. ora risolto grazie ancora

                        Commenta


                        • #13
                          ottimo!
                          buon game ci si becca li
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            we scusa zii ho un problema con uomap. il link dove lo fate scaricare me lo fa si scaricare, ma quando installoe tutto mi dice che nn è completa come versione e nn me lo fa usare. puoi provare a mettermi un link qua che riprovo a scaricarlo plz grazie

                            Commenta


                            • #15
                              fai cosi, su google scrivi uo map ultima online e ti ricollega al sito di uo dopo scaricare il laucher del setup;
                              installi il tutto poi controlla la mia firma ci sta un link ad un thread map e ts---> vacci, scarica l'ultima versione e sostiuisci i file nuovi con quelli vecchi
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X