annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Patch e client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Patch e client

    Con l'implementazione grafica dovuta alla nuova patch poco tempo fà ho notato diversi post a tal riguardo e in tutti venivano segnalati problemi derivanti dal client e quindi era stato ed è il client 94 con la corrente patch 7.0.11.2.

    Il mio dubbio è il seguente: ho patchato ma il client è l'80 e personalmente non mi dà alcun problema; la garfica va benissimo, non crasho nè mi dà difficoltà di connessione e non sbatto su alcun ostacolo invisibile o ci sono tile neri. E' una cosa solo mia o è capitato ad altri?
    E voi bella gente che consigliate di fare: disinstallare e riscaricarmi il client del sito o andare avanti così?

    Parranno stupidate ma il dubbio ce l'ho.

  • #2
    Nessuno?

    Commenta


    • #3
      penso sia solo un errore di scrittura io l'h corretto cosi:
      vai nella cartella di installazione di uo
      cerca il file Verinfo
      aprilo con il blocco note
      cambia da cosi:
      Win32_ML 80
      Win32_UOSA 36
      a cosi:
      Win32_ML 94
      Win32_UOSA 36

      cmq nemmeno io noto differenze (anche il gm judas ha detto che non è niente di anormale)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Con l'implementazione grafica dovuta alla nuova patch poco tempo fà ho notato diversi post a tal riguardo e in tutti venivano segnalati problemi derivanti dal client e quindi era stato ed è il client 94 con la corrente patch 7.0.11.2.

        Il mio dubbio è il seguente: ho patchato ma il client è l'80 e personalmente non mi dà alcun problema; la garfica va benissimo, non crasho nè mi dà difficoltà di connessione e non sbatto su alcun ostacolo invisibile o ci sono tile neri. E' una cosa solo mia o è capitato ad altri?
        E voi bella gente che consigliate di fare: disinstallare e riscaricarmi il client del sito o andare avanti così?

        Parranno stupidate ma il dubbio ce l'ho.
        Pure io sto come te ma nn ho nessun problema,credo che il fatto sia di avere utilizzato il client ml che parte dalla versione 4.00 se usi quello linkato da dreams ti da PATCH 94.
        IMPORTANTE è NON USARE IL CLIENT LINKATO ALL'INIZIO "ULTIMA ONLINE CLASSIC" QUELLO OLTRE A DARMI PATCH 36 MI CREAVA UN MUCCHIO DI PROBLEMI.

        cIAO.

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi mi avete tolto un peso perchè non avevo proprio voglia di reinstallare per evitare di dover risettare tutti i tasti facilitati!

          Commenta

          Sto operando...
          X