annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PATCH] Solo per fare PvP, fino a dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PATCH] Solo per fare PvP, fino a dove?

    Ciao a tutti,

    visto che sto installando UOD sul nuovo pc e non gioco da quando hanno fatto l'update delle varie patch, mi chiedevo se dovessi patchare fino alla fine o rimanere con il client vecchio 6.0.14.3.

    Mi interessa solo fare PvP, quindi i pro/contro del pvm non mi interessano.


    Grazie anticipatamente.

  • #2
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Il gioco va aggiornato alla versione 7.0.11.2
    ----------

    Commenta


    • #3
      se fai pvp a maggior ragione devi patchare..se no rischi di nn vedere nuovi item e di frozzarti su di essi
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        io uso il 6.14 ed in certi casi l'ultimo

        Commenta


        • #5
          Imho il migliore è il 6.0.5 con la patch 95.
          Fai pvp e vedi tutto ciò che è da vedere ma soprattutto non ti incastri al ponte del barra a despice.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            per le versioni precedenti alla 7.0 solo un appunto, mi capita di crashare sempre in un tile di Heartwood vicino al quester per il dreadhorn, il mio consiglio è di avere due client a patch differenti (così se crashi puoi spostare il pg e non avere problemi) oppure fare attenzione a heartwood se ti dovesse capitare di andarci.
            mi dicono anche si crashi in certe zone quest fatte dallo staff ma non posso confermarlo.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              per le versioni precedenti alla 7.0 solo un appunto, mi capita di crashare sempre in un tile di Heartwood vicino al quester per il dreadhorn, il mio consiglio è di avere due client a patch differenti (così se crashi puoi spostare il pg e non avere problemi) oppure fare attenzione a heartwood se ti dovesse capitare di andarci.
              mi dicono anche si crashi in certe zone quest fatte dallo staff ma non posso confermarlo.
              A me non capita. Di recente ci sono passato più volte per fare delle quest.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta

              Sto operando...
              X