annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UODREAMS]problema nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UODREAMS]problema nuovo

Salve a tutti,ho il pc nuovo...Premetto k ho istallato Ultima cm diceva la descrizione del client,allora il mio problema è uno solo...Mentre gioko dopo qualke minuto tipo 30 minuti,si cancella la barra dove escono i reagenti e si spegne uo,mi segna un errore Fatal:cn un codice...X poter rigiocare a UO devo riavviare pc,oppure se vado a partire uo da razor mi crasha direttamente,sapete aiutarmi??Ho reistallato 6/7 volte UO credevo di sbagliare io ma non credo...
    Thx in anticipo
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

hai messo la compatibilità con windows xp sp3? http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698

visto il pc recente presumo tu abbia windows 7 giusto?
    Ultima modifica di Marino; 11-02-2011, 22:19.

Commenta

cmq compatibilità mi escono
      Windows 95
      Windows 98/Windows me
      Windows NT 4.0(service pack 5)
      Windows 2000,quale devo impostare?

Nn ho voluto mettere windows 7,ma tenere xp k mi trovavo benissimo
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
        cmq compatibilità mi escono
        Windows 95
        Windows 98/Windows me
        Windows NT 4.0(service pack 5)
        Windows 2000,quale devo impostare?
        ah ma hai windows xp? il crash ti accade utilizzando razor o solo il client? verifica se hai installato il net 4.0 se non c'è l'hai puoi trovarlo qui http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
        Ultima modifica di Marino; 11-02-2011, 22:29.

Commenta

ahh ora k siamo in questo post,cm mai la mappa la vedo tutta nera e non mi fa vedere le mappe dv mi trovo?

sisi marino ho XP

Commenta

ahh ora k siamo in questo post,cm mai la mappa la vedo tutta nera e non mi fa vedere le mappe dv mi trovo?

sisi marino ho XP
            per la mappa appare nera per due motivi o stai utilizzando il client per giocare ( in questo caso non ti fà visualizzare il pg sulla mappa) puoi risolvere utilizzando razor e uomap, inoltre verifica d'aver le mappe aggiornate le puoi scaricare qui http://www.megaupload.com/?d=W63KH24Y

inoltre installa il net 4.0 che ti ho linkato su

quando hai installato uo l'installer l'hai preso dal sito di uo dreams?

Commenta

allora utilizzando razor x aprire il gioco,non me lo apre dice Bad Server....Mentre dal client lo apre e razor funziona,ma dopo un pò si chiude tutto,cmq sto istallando quello k mi hai dato tu dato k io avevo la 3.5

sisi tutto dal sito di dreams ho preso,proprio tutto ho seguioto quello k diceva là...
              Ultima modifica di KingSamu; 11-02-2011, 22:35.

Commenta

allora utilizzando razor x aprire il gioco,non me lo apre dice Bad Server....Mentre dal client lo apre e razor funziona,ma dopo un pò si chiude tutto,cmq sto istallando quello k mi hai dato tu dato k io avevo la 3.5

sisi tutto dal sito di dreams ho preso,proprio tutto ho seguioto quello k diceva là...
                di razor hai la versione 1.0.12? se no prova ad aggioranre razor, hai modificato il file login.cfg presente nella cartella di uo dreams?

leggendo ora quello che hai aggiunto su dove hai scaricato il gioco ti dico già da subito che presenta problemi, fai una cosa disinstalla nuovamente uo e scarica da qui questo installer parte con il client 6.0.3 arrivi fino al client 7.0.11.2 e poi ti fermi ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe

una volta che hai rinstallato il gioco segui l'indicazioni presenti sul sito e cioè modifica il file login.cfg ecc..
                Ultima modifica di Marino; 11-02-2011, 22:41.

Commenta

razor lo scaricato dal sito di razor,quello k dice sul sito,nn so se è la versione aggiornata si ho quello dello del log...Tutto a meraviglia funzionano macro è tutto l'uniko problema k mi si chiude UO di colpo...

Commenta

razor lo scaricato dal sito di razor,quello k dice sul sito,nn so se è la versione aggiornata si ho quello dello del log...Tutto a meraviglia funzionano macro è tutto l'uniko problema k mi si chiude UO di colpo...
                    allora lascia razor così come stà non devi disinstallarlo disinstalla solo il uo e scarica l'installare che ti ho linkato prima e installa quello poi mi dici se presenti ancora problemi

Commenta

ok,sto scaricando ti farò sapere cm prosegue..Ma qnd mi dice client ML non trovato selezionarlo manuelamente k devo fare??

Commenta

ok,sto scaricando ti farò sapere cm prosegue..Ma qnd mi dice client ML non trovato selezionarlo manuelamente k devo fare??
                        intendi su uomap?

Commenta

aiutoooo!!!!STo patchando dal client k mi ha linkato marino,ma premetto k arriva alla 7.0.9.0 e mi dice

Error during session
                          Your client may not be the most recent version.
                          You may be able to play the game with your current client.
                          Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                          Click OK to play the game or Cancel to abort.

cioè non riesco nemmeno a patcharlo +...k devo fare??

Commenta

Sto operando...
                          X